Chemistry Village copia
Tre giorni fa (circa) postai nell Sezione Staff cio' che vidi esplorando il web. Una cosa veramente indignosa da parte di C.V. >_>

Vi cito la discussione fra me e kokosekko al riguardo.

Myttex Ha scritto:COLTO CON LE MANI NEL SACCO

Guardate come copia: http://grou.ps/chemistry_village/wiki/it...mercaptano (confrontatelo con http://myttex.net/forum/Thread-Sintesi-d...mercaptano di Al-ham-bic, specie "osservazioni" -.-)

kokosekko Ha scritto:ALT! Guarda attentamente, non hanno copiato, è tutto diverso! asd

myttex Ha scritto:Guarda le "Osservazioni" e le altre parti delle sintesi come sono simili ... ha fatto un riassunto, e ha cambiato alcune parole!!

Potrete trovare gli altri post copiati (il 98%) qui: http://grou.ps/chemistry_village/wiki (basta vedere a sinistra, nel menù >_> )

Gli admins,
Myttex & Kokosekko

Cita messaggio
Mandiamo un infiltrato e sabotiamolo! asd asd asd
Ho guardato i pochissimi utenti, e ci sono anche Drako e Rusty! (sempre che siano gli stessi nostri...) potremmo chiedere a loro di farsi avanti e dire a "Chemistry Village" di starsene a casa sua...
Cita messaggio
No, io sono registrato da loro con un altro nick... quel rusty è un clone... pure i nick ci copiano asd asd asd

Comunque io avevo postato il loro plagio tempo fa su staff, prima che ve ne accorgeste voi, ma a nessuno sembrava importare *Si guarda intorno*
Tralaltro il thread "Chemistry Village copia" l'ho aperto io asd asd
Cita messaggio
E' vero, ma.... non vedevamo post nel loro FORUM, poi ho scoperto il loro "wiki" (??) e tutto mi si è fatto chiaro ...

Cita messaggio
Veramente copiano da tutti, non solo da noi (es. estrazione della capsaicina), tuttavia a me fanno tanta pena...
Si tratta di un aborto di forum, quindi nato morto, non bisogna infierire, non è elegante. Lasciateli perdere quei miserabili, sono così tapini da far piangere le loro madri (adottive). asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Sì, abbiamo già discusso l'argomento, lasciamo perdere.
Hanno razzolato roba vecchia ed è rimasta sempre quella; è un forum zombie (mi sembra una buona definizione... *Si guarda intorno* )
Cita messaggio
Si si, io sono iscritto la, spero non me ne voglia nessuno, i miei video (quei 4 che ho fatto prima di chiudere bottega...) sono su youtube, e poi alla nascita li avevo caricati sul loro server.... appena mi sbroglio fuori con la storia dell'angolo laboratorio a casa mia, ricomincio a giocare (ormai sarà un'anno che vado avanti con sta storia...).

P.S. tanto per chiarire, io non sono contrario a chemistry village; mi piaceva molto l'idea di quel sito, tanto che ci speravo un po' nella sua partenza, ma questa non è avvenuta, perchè gli utenti già iscritti ad altri forum non trovavano questa grande necessità a spostarsi, come me d'altro canto...
Cita messaggio
O_O (<-- si, rappresenta me adesso)

Cita messaggio
Hoy, guarda che sono contento che sia partito il tuo forum rispetto a chemistry, in un certo senso ti ho aiutato a fare promozione nell'altro... solo trovavo affascinante l'idea di un feissbuch di chimica....
Cita messaggio
Aaaah! Adesso si, ho capito... be' un Facebook di chimica (asd) sarebbe stato forte, sì, ma la mia domanda è: Cosa c'entrava un forum? :-D

Chi troppo vuole, nulla stringe *Fischietta* [cit.] e poi potevano prendersi un dominio proprio e fare le cose come si deve *Fischietta*

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)