Grazie dati: 729
Grazie ricevuti: 237
Discussioni: 101
2010-06-22, 18:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-06-22, 18:11 da myttex.) Tre giorni fa (circa) postai nell Sezione Staff cio' che vidi esplorando il web. Una cosa veramente indignosa da parte di C.V.

Vi cito la discussione fra me e kokosekko al riguardo.
Myttex Ha scritto:COLTO CON LE MANI NEL SACCO
Guardate come copia: http://grou.ps/chemistry_village/wiki/it...mercaptano (confrontatelo con http://myttex.net/forum/Thread-Sintesi-d...mercaptano di Al-ham-bic, specie "osservazioni" -.-)
kokosekko Ha scritto:ALT! Guarda attentamente, non hanno copiato, è tutto diverso! 
myttex Ha scritto:Guarda le "Osservazioni" e le altre parti delle sintesi come sono simili ... ha fatto un riassunto, e ha cambiato alcune parole!!
Potrete trovare gli altri post copiati (il 98%) qui:
http://grou.ps/chemistry_village/wiki (basta vedere a sinistra, nel menù

)
Gli admins,
Myttex & Kokosekko
Grazie dati: 1169
Grazie ricevuti: 896
Discussioni: 145
2010-06-22, 18:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-06-22, 18:21 da Max Fritz.) Mandiamo un infiltrato e sabotiamolo!
Ho guardato i pochissimi utenti, e ci sono anche Drako e Rusty! (sempre che siano gli stessi nostri...) potremmo chiedere a loro di farsi avanti e dire a "Chemistry Village" di starsene a casa sua...
Grazie dati: 402
Grazie ricevuti: 198
Discussioni: 70
E' vero, ma.... non vedevamo post nel loro FORUM, poi ho scoperto il loro "wiki" (??) e tutto mi si è fatto chiaro ...
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
Veramente copiano da tutti, non solo da noi (es. estrazione della capsaicina), tuttavia a me fanno tanta pena...
Si tratta di un aborto di forum, quindi nato morto, non bisogna infierire, non è elegante. Lasciateli perdere quei miserabili, sono così tapini da far piangere le loro madri (adottive).
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 516
Grazie ricevuti: 1080
Discussioni: 198
Sì, abbiamo già discusso l'argomento, lasciamo perdere.
Hanno razzolato roba vecchia ed è rimasta sempre quella; è un forum zombie (mi sembra una buona definizione...

)
Si si, io sono iscritto la, spero non me ne voglia nessuno, i miei video (quei 4 che ho fatto prima di chiudere bottega...) sono su youtube, e poi alla nascita li avevo caricati sul loro server.... appena mi sbroglio fuori con la storia dell'angolo laboratorio a casa mia, ricomincio a giocare (ormai sarà un'anno che vado avanti con sta storia...).
P.S. tanto per chiarire, io non sono contrario a chemistry village; mi piaceva molto l'idea di quel sito, tanto che ci speravo un po' nella sua partenza, ma questa non è avvenuta, perchè gli utenti già iscritti ad altri forum non trovavano questa grande necessità a spostarsi, come me d'altro canto...
O_O (

si, rappresenta me adesso)
Hoy, guarda che sono contento che sia partito il tuo forum rispetto a chemistry, in un certo senso ti ho aiutato a fare promozione nell'altro... solo trovavo affascinante l'idea di un feissbuch di chimica....
Aaaah! Adesso si, ho capito... be' un Facebook di chimica (

) sarebbe stato forte, sì, ma la mia domanda è: Cosa c'entrava un forum?
Chi troppo vuole, nulla stringe

[cit.] e poi potevano prendersi un dominio proprio e fare le cose come si deve