Chi vorreste come Mod?
La domanda è semplice, e seguira' un sondaggio.

Chi vorreste/proporreste come moderatore (e di quale sezione) o supermoderatore? :-)

Myttex

p.s.: ne verranno scelti due.

ma come?!..non puoi fare così una domanda a freddo..dei candidati ci sono?(decisi da te)
(2010-09-19, 20:32)myttex Ha scritto: La domanda è semplice, e seguira' un sondaggio.

Chi vorreste/proporreste come moderatore (e di quale sezione) o supermoderatore? :-)

Myttex

p.s.: ne verranno scelti due.

Essendo qui da poco non mi sento di esprimenre un giudizo, tuttavia pensando alle persone che frequentano attivamente questo forum, e pensando anche al ruolo del Mod, penso che la selta potrebbe ricadere su Maz o Quimico...

poi vedete voi.

In gamba.
Chef.
Io propongo Moreno!!

Ps: sapete a me piacerebbe ma è inutile autovotarsi.. e poi forse sono troppo fresco di qua.
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Moreno non mi dispiacerebbe... ma non penso che accetterà.
Io proporrei Nexus e/o Al-ham-bic... ma bisogna vedere se accettano ;-)
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
al-ham-bic, Nexus
Secondo me se Max diventa mod. qua diventa come un monastero di clausura asd
Ora non esageriamo ... comunque sia io e kokosekko decideremmo chi diventera' mod, questo thread l'ho scritto tipo ... "linea-guida" per vedere un po' le preferenze delle persone riguardo la community. :-D Il sondaggio verra' fatto poi con gli utenti scelti dallo staff (o forse non verra' fatto e verranno subito proclamati mod due persone -sempre decise dallo staff attuale: io, kokosekko e beef che ci da una (grossa-)mano asd)

p.s.: potete anche autovalutarvi se volete

Io lascerei come supermoderatore soltanto Beef e Rusty, che hanno accumulato molta esperienza nel ruolo.

Proporrei (con insistenza asd ) e senza riserve come moderatori:
- Dott. Zolghetti
- Al-ham-bic

Inserirei però nel sondaggio più nomi possibili (ragionevolmente). Per esempio al momento mi vengono in mente
- Chimico
- rock.angel
- quimico
- Max Fritz
- Ser Alkemico
- TheChef
[-] I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo post:
al-ham-bic
Già... anche Chimico è una buona idea. Bisogna però vedere chi accetta...
mi si può mettere come "Giullare del Forum"? :-)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)