2016-10-06, 16:45
Chimica organica |
2016-10-06, 16:50 Devi prima offrire una tua soluzione degli esercizi ![]() _________________________________________ When you have excluded the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth. 2016-10-06, 19:15 Fai gli esercizi, anche con errori, ma falli. Se no addio. Le regole sono regole. E sono scritte in bella mostra. Facile aver la pappa pronta. Non siamo il CEPU. Qui si aiuta gratis. E le consulenze si pagano. 2016-10-07, 08:44 In realtà questo è l'ultimo compito di chimica organica che non ho passato! Adesso magari provo a rifarlo tutto e vediamo dove ho sbagliato. In ogni caso il mio problema piú grande sono le sintesi.. spero che qualcuno di voi sia piú bravo!! 2016-10-07, 14:57 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2016-10-07, 14:58 da TrevizeGolanCz.) Sbagliate o giuste che siano butta giù una tua risoluzione, vedrai che dopo ci sarà sicuramente chi saprà aiutarti. ps. il professore non ha organizzato un incontro per mostrare la risoluzione? Non è disponibile per un appuntamento anche in privato? Da me anche i professori più co.... coltivatori di ben poco apprezzamento da parte degli studenti si rendevano disponibili per la risoluzione dei compiti. ![]() ![]() 2016-10-07, 16:03 No assolutamente la mia professoressa non si presta a dare le soluzioni o incontri per spiegare il compito. Anzi questa è la prima volta che pubblica il compito online perche in realtá lei non vuole nemmeno che si divulghino.. purtroppo devo rimanere sempre con i miei dubbi e puntualmente non passo l'esame 2016-10-07, 20:28 Se l'hai fatto scrivi la tua risoluzione. Poi vediamo... Non mi pare difficile. Dai. 2016-10-10, 10:52 ho bisogno di riprendere tutti gli argomenti e poi lo rifaccio per bene e vediamo dove sbaglio :/ grazie mille |
« Precedente | Successivo » |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)