Chimica organica

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

mavi01

2016-10-06 15:45

Chi riesce a risolvere tutti gli esercizi è un genio! Vi prego aiutatemi :-):-):-) 

image.jpeg
image.jpeg

RhOBErThO

2016-10-06 15:50

Devi prima offrire una tua soluzione degli esercizi ;-)

quimico

2016-10-06 18:15

Fai gli esercizi, anche con errori, ma falli.

Se no addio. Le regole sono regole. E sono scritte in bella mostra.

Facile aver la pappa pronta. Non siamo il CEPU.

Qui si aiuta gratis. E le consulenze si pagano.

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: RhOBErThO, TrevizeGolanCz

mavi01

2016-10-07 07:44

In realtà questo è l'ultimo compito di chimica organica che non ho passato! Adesso magari provo a rifarlo tutto e vediamo dove ho sbagliato. In ogni caso il mio problema piú grande sono le sintesi.. spero che qualcuno di voi sia piú bravo!!

TrevizeGolanCz

2016-10-07 13:57

Sbagliate o giuste che siano butta giù una tua risoluzione, vedrai che dopo ci sarà sicuramente chi saprà aiutarti. ps. il professore non ha organizzato un incontro per mostrare la risoluzione? Non è disponibile per un appuntamento anche in privato? Da me anche i professori più co.... coltivatori di ben poco apprezzamento da parte degli studenti si rendevano disponibili per la risoluzione dei compiti.

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: RhOBErThO

mavi01

2016-10-07 15:03

No assolutamente la mia professoressa non si presta a dare le soluzioni o incontri per spiegare il compito. Anzi questa è la prima volta che pubblica il compito online perche in realtá lei non vuole nemmeno che si divulghino.. purtroppo devo rimanere sempre con i miei dubbi e puntualmente non passo l'esame

quimico

2016-10-07 19:28

Se l'hai fatto scrivi la tua risoluzione. Poi vediamo...

Non mi pare difficile. Dai.

mavi01

2016-10-10 09:52

ho bisogno di riprendere tutti gli argomenti e poi lo rifaccio per bene e vediamo dove sbaglio :/ grazie mille