Ciao!
Wink 
Salve a tutti sono uno studente che si sta improntando nell'ambito dello studio della chimica, biologia, botanica e microbiologia e altri rami.
Mi interessa in particolare il mondo della Microbiologia e i vari campi che la riguardano. Mi sto anche organizzando un piccolo laboratorio per lo studio e la ricerca per fare teoria e successivamente pratica, mi sono iscritto al Forum perché vedo che si sono altri come me che trovano queste materie molto interessanti e soggette a ricerca e studio continuo  :-D

a breve pubblicherò anche una discussione riguardante la mia attrezzatura da laboratorio
Cita messaggio
Benvenuto!
Una domanda :-P
A cosa è dovuto il tuo nome?
PS:il laboratorio presentalo nell'apposita discussione,per evitare mazzate dai mod...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
(2017-06-24, 16:42)RhOBErThO Ha scritto: Benvenuto!
Una domanda :-P
A cosa è dovuto il tuo nome?

lunga storia  ;-)

(2017-06-24, 18:04)NaClO Ha scritto: Benvenuto!Parlaci un po' di te!
PS:il laboratorio presentalo nell'apposita sezione,per evitare mazzate dai mod...
Grazie per il benvenuto, in teoria ancora il laboratorio è work in progress, sto organizzando un po lo spazio ma ancora non ho acquistato attrezzature
Cita messaggio
Benvenuto
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)