Grazie dati: 189
Grazie ricevuti: 6
Discussioni: 53
Con estremissimo ritardo (e mi scuso), mi presento.
Sono Maria Antonietta, 28 anni, laureata quinquennale in Biotecnologie mediche, abilitata come biologa e di nuovo sui libri per prendere una seconda laurea in Farmacia. Sono folle, lo so.
Grazie per il supporto e il contributo preziosissimo che date a questo forum, siete fantastici! Ho imparato davvero tante cose da quando ho iniziato a leggervi e a postare i miei innumerevoli e infiniti dubbi.
A presto!
Grazie dati: 1607
Grazie ricevuti: 881
Discussioni: 29
Benvenuta e in bocca al lupo per il nuovo corso di studi... e se lo vorrai, puoi contribuire al forum con quello che sai...
Un saluto
Luigi
I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a luigi_67 per questo post Mariù Messaggi: 8921
Grazie dati: 264
Grazie ricevuti: 6943
Discussioni: 36
Ciao Maria Antonietta, ecco scoperto l'inghippo dei tuoi dubbi sugli esercizi sul pH ed equilibri vari... Sono almeno cinque sei anni che non li fai più!!! E se non si resta in allenamento è normale che si scordino.
Sei folle come mia figlia, anche lei laurea quinquiennale in Biotecnologie Mediche, poi laurea in Medicina ed ora è al terzo anno di specializzazione in Pediatria.
In bocca al lupo per i tuoi studi!!!
Ciao
Luisa
Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)
I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:1 utente dice 'Grazie' a LuiCap per questo post Mariù Messaggi: 272
Si Luisa, mi sento una ragazzina alle prime armi, è così difficile tornare sui libri.
Spero di farcela, ci vuole una grande, grandissima forza di volontà.
A te, grazie di tutto! Sei un angelo!
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Benvenuta. E complimenti per la seconda laurea.
In bocca al lupo. Ci si legge

Saluti.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post Mariù Messaggi: 4397
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
A Catanzaro, ma io sono di Reggio.
Grazie dati: 34
Grazie ricevuti: 132
Discussioni: 20
2015-11-13, 19:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-11-13, 19:21 da Guglie95.) Il mio professore di analitica mi parlò di un'equip di biologi che fece una pubblicazione su una rivista importante scientifica, ne rimase sorpreso perché vide usare un anfolita come tampone... davvero traumatico ed esilarante
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-