Grazie dati: 8
Grazie ricevuti: 2
Discussioni: 2
Ciao a tutti, sono uno studente di Scienze biologiche, e frequento il primo anno. Onestamente in chimica sono abbastanza scarso, quindi mi sono iscritto più che altro per chiedervi alcuni chiarimenti.
Grazie a tutti
Grazie dati: 321
Grazie ricevuti: 171
Discussioni: 17
Benvenuto, chiedi pure nell'apposita sezione
Ps. di dove sei?
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Questo è un forum di amanti della Chimica, non siamo il CEPU né un centro studi. Senza contare che l'aiuto viene fornito gratuitamente.
Per il resto, benvenuto. Dove studi?
(2015-12-23, 20:01)quimico Ha scritto: Questo è un forum di amanti della Chimica, non siamo il CEPU né un centro studi. Senza contare che l'aiuto viene fornito gratuitamente.
Per il resto, benvenuto. Dove studi?
Ti ringrazio per la riposta che mi hai dato nell'altro topic. Onestamente so che non posso dare nessun consiglio utile dal punto di vista chimico, qui siete tutti più esperti di me. Ho solo ammesso di essermi iscritto per chiedere eventuali chiarimenti, se questo non si può fare mi scuso anticipatamente con tutti voi, purtroppo non vi posso pagare per le risposte che mi date, l'unica cosa che posso offrire è la gratitudine.
Io lo scrivo per far capire. Visto che qui si aiuta gratis quando si può.
A me piace aiutare e insegnare. Cosa che ho pure fatto...
Siccome abbiamo avuto trascorsi spiacevoli ci preventiviamo.
Tutto qui.
Ognuno ha SEMPRE qualcosa da insegnare ad altri. Nessuno possiede la conoscenza FINALE.
Benvenuto.
Ma ci mancherebbe altro, qui non si pretende nulla. Si chiede gentilmente, e si risponde quando si ha il tempo di farlo. Frequento anche altri forum sui più disparati argomenti, e so che abbiamo tutti una vita prima di un qualsiasi sito web
I seguenti utenti ringraziano Catodo per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a Catodo per questo post quimico, myttex Messaggi: 6327
Eccellente. A trovarne sempre di utenti come te

Bravo.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post Catodo Messaggi: 9
Grazie

. Comunque frequento l'università a Messina. Ho fatto chimica anche alle scuole superiori, anche se dalla mie domande non si direbbe

, purtroppo infatti ricordo ben poco. Chi lo sa, magari anche grazie alle vostre risposte in futuro potrò appassionarmi a questa "odiata" chimica