Ciao Da un Chimico Inesperto
Ciao a tutti,mi chiamo alessandro
ho 18 anni e studio chimica in 3a superiore da quest anno
vi avviso subito che sono come un ignorantone:-) quindi vi prego di nn prendermi in giro se faccio delle domande che per voi saranno idiote al 90%:-)
insomma,sono appassionato di chimica e sono qui per imparare dato che spesso trovo il programma scolastico molto noiso.
spero di trovarmi bene:-)
Cita messaggio
benvenuto!
Chef.
Cita messaggio
grazie:-)
Cita messaggio
Benvenuto ^^
Quindi sei stato bocciato un anno???
Cita messaggio
(2011-02-10, 21:53)Yamato-Orochi1994 Ha scritto: Benvenuto ^^
Quindi sei stato bocciato un anno???
Un paio di anni credo asd
Comunque benvenuto!

Cita messaggio
Già un paio..
Benvenuto.. non aspettarti che ti facciamo gli esercizi.. ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
oioi con questi messaggi...."non ti facciamo gli esercizi""scordati gli esercizi fatti"e bla blabla...ci sono utenti che non sono stati nemmeno salutati ma l'unico messaggio di benvenuto è stato "sappi che qui gli esercizi non si fanno!"capisco sia detto per prevenzione però......suvvia,un po' di cordialità!
comunque ciao!
Cita messaggio
(2011-02-10, 23:01)AgNO3 Ha scritto: oioi con questi messaggi...."non ti facciamo gli esercizi""scordati gli esercizi fatti"e bla blabla...ci sono utenti che non sono stati nemmeno salutati ma l'unico messaggio di benvenuto è stato "sappi che qui gli esercizi non si fanno!"capisco sia detto per prevenzione però......suvvia,un po' di cordialità!
comunque ciao!

AgNO3 vedi che l'ho salutato.. però uno che dice di non sapere molto e di non arrabbiarci se ci posta domande idiote, ciò che mi appare è solo uno che chiede aiuto e poi via ;-)

Spero di ricredermi !
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
vi siete fatti un idea di me molto bella solo xk sn stato bocciato e xk ho appena cominciato l indirizzo di chimica???
vabbe....ci sono abituato,pero sappiate che xk uno ha ripetuto l anno non vuol dire che sia stupido
io di chimica sono appassionato poi potete pensarla come volete
Cita messaggio
(2011-02-11, 08:48)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: AgNO3 vedi che l'ho salutato.. però uno che dice di non sapere molto e di non arrabbiarci se ci posta domande idiote, ciò che mi appare è solo uno che chiede aiuto e poi via ;-)

Spero di ricredermi !

nono,figurati,l'ho visto che l'hai salutato,ti invitavo a notare ciò che ho scritto.
Comunque io non ho mai pensato che uno è scemo perchè è bocciato....
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)