Ciao Enotria
https://www.annuncifunebri.it/annuncio/f...ndrea-bosi

Siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

(Shakespeare, La Tempesta)
Cita messaggio
Che riposi in pace.
" Trasformare rifiuti in risorse "

Canale YT: ZodaChem

Pagina FB: ZodaChem
Cita messaggio
Mi dispiace, grande perdita...
Cita messaggio
Sentite condoglianze.... :-(
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica

L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
Che la terra ti sia lieve .
comandante diavolo *yuu*
Cita messaggio
Condoglianze ai conoscenti e ai familiari, una grande perdita anche per il gruppo a cui mancherà una persona 
competente e  disponibile agli appassionati. Buon viaggio Andrea Bosi  "Enotria" ci mancherai sicuramente.
Cita messaggio
Oh no, ho letto ora la notizia... Sono così spiaciuto, una grandissima perdita! Riposi in pace, condoglianze alla famiglia e a noi tutti, che un po' lo eravamo...
Cita messaggio
Cavolo ho letto solo ora la notizia. Era un utente che scriveva sul forum, no?
Comunque non mi è nuovo come utente anche in altri forum dove è riconosciuto come un grande studioso e scienziato.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
(2020-12-19, 12:48)Geber Ha scritto: Cavolo ho letto solo ora la notizia. Era un utente che scriveva sul forum, no?
Comunque non mi è nuovo come utente anche in altri forum dove è riconosciuto come un grande studioso e scienziato.
Si era un signore importante nel forum, io anche se mi sono iscritto da poco seguivo già prima il forum e più o meno ho visto il contributo che ha dato qua sopra.
Cita messaggio
Mi ricordo quando mi prestò il microtomo...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)