Grazie dati: 1
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 3
Ciao a tutti!
Sono Rodolfo, scrivo da Roma, sono uno studente i scienze ambientali. Spero di poter trovare aiuto per quello che riguarda gli argomenti che studio in università dalla chimica inorganica fino ad arrivare alla chimica dei minerali e dell ambiente.
Grazie a tutti. Buon proseguimento.
Rodolfo
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
Benvenuto

In quale ateneo studi, se posso chiedere?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Grazie dati: 79
Grazie ricevuti: 52
Discussioni: 13
Ciao Rodolfo benvenuto. Io non cercherei solo aiuto ma se fossi in te e avessi qualche esperienza da esporre lo farei. Buona permanenza..
Pace non trovo, et non ò da far guerra.
I seguenti utenti ringraziano Adriano per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Adriano per questo post Kokosekko Messaggi: 975
Grazie dati: 1968
Grazie ricevuti: 232
Discussioni: 28
Benvenuto!Anche io sono di Roma.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
-Albert Einstein-
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Benvenuto.
Qui si riceve ma soprattutto si dà.
Non è che un forum di amanti della Chimica e delle Scienze.
Non siamo nati per fare esercizi compiti esami.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a quimico per questo post Mario, NaClO Messaggi: 2578
Grazie dati: 710
Grazie ricevuti: 3537
Discussioni: 213
(2017-02-16, 23:30)quimico Ha scritto: Benvenuto.
Qui si riceve ma soprattutto si dà.
Non è che un forum di amanti della Chimica e delle Scienze.
Non siamo nati per fare esercizi compiti esami.
Nati no, diventati si. Ormai il forum è percepito come un correttore e risolutore di esercizi e come tale viene sfruttato.
Saluti
Mario
I seguenti utenti ringraziano Mario per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a Mario per questo post NaClO, quimico