Ciao a tutti!
Ciao!
Mi chiamo Marta, abito a Bologna e sono una studentessa di Scienze Farmaceutiche Applicate!
Sono felicissima di aver trovato questo forum perché quando preparo un esame ho sempre tanti dubbi ma non so mai a chi chiedere! Per fortuna che vi ho trovato, ho già letto diverse discussioni che mi sono state utili!
Fate un grande servizio per noi studenti un po' testoni :-D  quindi grazie davvero!!
A presto
Marta
Cita messaggio
Benvenuta!
Ma sappi che non è un forum per studenti e di risoluzione di esercizi.
Sono tutte cose che sono venute dopo e non coincidono con lo scopo del forum, essendo quello di riunire appassionati di chimica. ;-)
Comunque, spero possa anche tu contribuire alla crescita della comunità...
Mario, NaClO
Benvenuta,ma sappi che non è un servizio di risoluzione esercizi:come ha già detto RhOBErThO,è un punto di ritrovo per appassionati di chimica e scienze.Quindi,anche nel tuo piccolo cerca di contribuire!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Arriva l'estate e come funghi appaiono utenti da una botta e via *Tsk, tsk*
Comunque, benvenuta.
Questo è un forum di amanti della Chimica. Ognuno contribuisce, oltre a chiedere...
Questa è la nostra filosofia.
Leggi bene il Regolamento.
Cordialmente.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)