Grazie dati: 45
Grazie ricevuti: 57
Discussioni: 13
2021-03-02, 07:51 Ciao a tutti sono technetium, un ragazzo molto appassionato e collezionista di minerali ed elementi chimici. Appena avró tempo li posterò e spero di ravvivare le corrispondenti sezioni sul forum.
É da tanto che conosco questo forum ma adesso voglio parteciparci.
Grazie per l' attenzione
Grazie dati: 49
Grazie ricevuti: 22
Discussioni: 4
(2021-03-02, 07:51)technetium 99 Ha scritto: Ciao a tutti sono technetium, un ragazzo molto appassionato e collezionista di minerali ed elementi chimici. Appena avró tempo li posterò e spero di ravvivare le corrispondenti sezioni sul forum.
É da tanto che conosco questo forum ma adesso voglio parteciparci.
Grazie per l' attenzione 
Benvenuto, in effetti la collezione di elementi è una cosa molto interessante, che vorrei fare pure io!
Sarò molto curioso di vederla.
Per i minerali, io da piccolo/ragazzino amavo andare su per le montagne a cercarli (spesso ci riuscivo anche), quindi sarò curioso di vedere anche la collezione dei minerali che hai fatto!
I seguenti utenti ringraziano Fenolo per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Fenolo per questo post technetium 99 Messaggi: 290
Grazie dati: 242
Grazie ricevuti: 52
Discussioni: 30
benvenuto! non vedo l'ora di vedere la tua collezione di minerali ed elementi, molto interessante.
anche io sono un collezionista di minerali, è proprio grazie a loro che mi sono appassionato di chimica
I seguenti utenti ringraziano ChemLore per questo post:1 utente dice 'Grazie' a ChemLore per questo post technetium 99 Messaggi: 951
Grazie dati: 344
Grazie ricevuti: 540
Discussioni: 76
Diciamo che è un po' da sempre il mio sogno collezionare elementi. Ma ora non ho spazio né soldi per farlo. Ma un giorno, chissà...
Benvenuto. Non vediamo l'ora di vedere la tua collezione e i tuoi contributi al forum. Sono sempre molto graditi questi ultimi.
Ci si legge.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
I seguenti utenti ringraziano Geber per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Geber per questo post technetium 99 Messaggi: 4397
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Beefcotto87 per questo post technetium 99 Messaggi: 290
Leggendo la descrizione del tuo profilo vedo che sei Piemontese, siamo compaesani

Di dove sei?
Vicino a Torino e anche io sono torinista
I seguenti utenti ringraziano technetium 99 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a technetium 99 per questo post ChemLore Messaggi: 290
(2021-03-03, 14:16)technetium 99 Ha scritto: Vicino a Torino e anche io sono torinista 
Allora andremo molto d'accordo

Sei valsusino?
No della prima cintura di Torino, ma vado per vacanza in Val Susa (Bardonecchia per sciare)
I seguenti utenti ringraziano technetium 99 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a technetium 99 per questo post ChemLore Messaggi: 290
Ah ok, io sono di Rosta, paese che divide la valle dalla città metropolitana, anche io vado a sciare a Bardonecchia