Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni che lavora da un po’ in un’azienda di materie prime per la detergenza, mi iscrivo qui poiché nonostante io abbia fatto il liceo scientifico, non ho mai approfondito la chimica organica. Il mio sogno sarebbe aprire una fabbrica di detergenti industriali professionali. Grazie per avermi ricevuto!!
Ciao a tutti!! |
2022-02-14, 14:39 Benvenuto. Da quale parte di Italia vieni? Scusa la curiosità. Fatto interessante: ho lavorato 2 giorni in un'azienda che produceva salviette umidificate per ristoranti, salviette imbevute di farmaci o di repellente. Volevano un chimico iscritto all'ordine da formare. Peccato che non ero di gradimento alla madre del proprietario, donna molto volubile. Ah, il precedente chimico capo era un mio compagni di studi che ora organizza viaggi in giro per il mondo, e quello scelto al mio posto era un altro ragazzo della mia stessa università che lasciò pochi giorni dopo in seguito ad un burn out. Povera Italia. Ci si legge. La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. 2022-02-15, 11:59 (2022-02-14, 14:39)Geber Ha scritto: Benvenuto. Sono di Napoli, purtroppo io mi occupo del lato logistico dell’azienda, anche se ho confidenza con le materie del deposito, come dicevo mi piacerebbe approfondire poiché trovo la chimica una materia molto interessante! |
« Precedente | Successivo » |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)