Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
No, se tu avessi letto il regolamento...
NIENTE ESERCIZI, NON siamo la CEPU, grazie!
Grazie dati: 81
Grazie ricevuti: 48
Discussioni: 46
certo che se è questo lo spirito...
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
...in vista del test d'ingresso a medicina...
E gli esercizi di biologia, di matematica, di fisica, di logica...chi te li farà?
Spero tu non sia uno dei tanti che crede di entrare a medicina leggendo un alfatest la settimana prima della selezione...perchè solitamente quelli piango la settimana dopo...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Io, caro mio, sono studente di medicina e non sono venuto ad elemosinare alcun esercizio... Per entrare mi è bastato ripassare quanto non fatto al liceo... Non dico che tutti i licei preparino in maniera adeguata, ma non ti servirà farlo in questo modo!
Devi chiedere a professori e conoscenti (se ne hai) che lo han già passato, impegnarti nelle materie extrascientifiche e cominciare a pensare ad uno studio intensivo, al di là degli esercizi (senza teoria non te ne fai nulla!)
Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 208
Discussioni: 35
adios...
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
che simpatico. io per dirtene una, ho tentato l'esame per entrare alla Normale di Pisa
non l'ho superato per poco. e vengo da un liceo. sono laureato in Scienze Chimiche e sebbene sia a numero aperto mi sono fatto il culo per uscire con voto alto. nessuno mi ha mai regalato o fatto un favore... anzi... mi sono sempre fatto da solo. suona come frase fatta ma è la verità.
idem per il lavoro... me lo sono meritato. e sto dimostrando le mie qualità... e non leccherò mai a nessuno il culo. ergo evita di far il simpatico. non fai ridere nessuno... anzi... forse è meglio che colleghi la scart tra cervello e bocca e mani... ti conviene...
per chiudere: se non ti sta bene qui, la porta per uscire è la medesima da cui sei entrato.
hasta luego chico.
Grazie dati: 6
Grazie ricevuti: 19
Discussioni: 7
madonna ragazzi datevi una calmata dai c'è modo e modo