Ciao a tutti!!!!
salve a tutti, sono marco, ho 16 anni e frequento il 4° liceo scientifico sperimentale.
Quest' anno abbiamo cominciato a studiare chimica e me ne sono molto appassionato <3; alla fine ho scoperto questo forum davvero utile e interessante che già mi sta aiutando nei miei esperimenti e nella ricerca di sostanze e vetreria.
Sono sicuro che mi troverò bene!:-D
Ciaoo!
Cita messaggio
Benvenuto!
Ma non eri già iscritto tu? *Si guarda intorno*

Cita messaggio
Benvenuto ;-)

In base a cosa ti sorge questo dubbio ale? A noi non risulta, magari mi sfugge.
Cita messaggio
(2011-04-21, 21:05)Max Fritz Ha scritto: In base a cosa ti sorge questo dubbio ale? A noi non risulta, magari mi sfugge.
mi pareva di aver già visto la sua foto sul forum ,magari mi sbaglio asd

Cita messaggio
Benvenuto :-) buon lavoro!
Chef.
Cita messaggio
(2011-04-21, 21:05)Max Fritz Ha scritto: In base a cosa ti sorge questo dubbio ale? A noi non risulta, magari mi sfugge.
Ci scommetterei che era Isovite, ma poi è stato cancellato *Si guarda intorno*
Bentornato allora asd

Cita messaggio
(2011-04-21, 21:48)ale93 Ha scritto: Ci scommetterei che era Isovite, ma poi è stato cancellato *Si guarda intorno*
Bentornato allora asd

direi,visto che la sua immagine è la solita di quella di facebook....vabbè...
Cita messaggio
L'utente risulta nella pagina Facebook del forum, ma la ricerca per IP non lo collega ad Isovite. Anche se fosse lui, nella lista dei ban non c'è e il suo stesso profilo sembra essere stato cancellato, quindi può benissimo restare ;-)
Cita messaggio
azz!! complimenti ad ale93 che l'ha riconosciuta subito! davvero una buona memoria visiva!;-) comunque mi chiedo perchè è stato cancellatoO_o
avevo combinato qualcosa?
Cita messaggio
Uno con una faccia così? Perchè mai combinerebbe qualcosa di male?
Forse sei stato cancellato perchè per troppo tempo non ti sei fatto vivo...
Bentornato.
<3
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)