Ciao a tutti!
Ciao a tutti!

Scusate se non mi sono presentato prima; mi chiamo Davide (...lo avrete capito dal mio nick asd) e vivo a Vezzi Portio, un piccolo paesino in provincia di Savona...

Ho 16 anni e frequento l'ITIS a Savona, ovviamente indirizzo chimico :-)

Spero di trovarmi bene su questo forum e di poter provare quanto prima le bellissime sintesi proposte :-)

Ciao :-)
E si mormora che se tutti noi intoneremo la melodia, un pifferaio ci porterà alla ragione. *Fischietta* --> Led Zeppelin, Stairway to Heaven <-- O:-)
Cita messaggio
Benvenuto sul forum ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Publios Valesios per questo post:
Davide1275
O.O

Ehilà, Davide, chi si vede! Come te la passi?
Benvenuto anche te su Myttex! Buona permanenza :-D
...and justice for all.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Capux per questo post:
Davide1275
Grazie Publios :-) ciao capux !! :-) chi si vede, grazie spero di riuscire ad orientarmi presto e prendere un po di confidenza con il sito asd ... ci si vede!
E si mormora che se tutti noi intoneremo la melodia, un pifferaio ci porterà alla ragione. *Fischietta* --> Led Zeppelin, Stairway to Heaven <-- O:-)
Cita messaggio
benvenuto, dai hai una bella vetreria e buoni reagenti, qualcosa la farai di sicuro ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
benvenuto. occhio all'italiano. ci si legge.
saluti,
quimico
Cita messaggio
ciao! hai scelto quest'anno l'indirizzo chimico o hai appena finito la 3° come me? benvenuto,spero ti troverai bene,ho notato con piacere che hai anche un bel laboratorietto,non vedo/vediamo l'ora di vedere qualcosina...asd
saluti
Cita messaggio
Benvenuto!
Abbiamo parecchi Davide asd

Cita messaggio
Gia parecchi.  si si
Cita messaggio
Già....

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)