Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono un fisico-matricola a Pisa. Ora voi vi domanderete: "ma cosa ci fa un fisico tra i chimici?", beh la chimica mi è sempre piaciuta, e tra l'altro devo dare l'esame di chimica generale al secondo semestre...
P.S.: tra l'altro sono capitato in una casa in cui ci ha vissuto per un po' il dott. Lazzarini (cercate "lazzarini +missile +normale" su google se non sapete la storia), e mi sono trovato ogni tipo di acido e qualche vetro di laboratorio (che tenterò di vendere per rifarmi della fatica per le pulizie :-D) ovunque :-D
Cita messaggio
Mmmm benvenuto, ma... Leggiti bene il regolamento ;-)
Cita messaggio
(2011-11-11, 17:33)Beefcotto87 Ha scritto: Mmmm benvenuto, ma... Leggiti bene il regolamento ;-)
Grazie, e per il regolamento: l'ho letto ;-)
Cita messaggio
Esattamente cosa hai trovato??
metteresti qualche foto?
E' roba d'annata?
Cita messaggio
Noo. tu non sai cosa fai a vendere quella fantastica roba.. Cel'avessi io gratis!!! ;-)
Cita messaggio
benvenuto tieniti la roba!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Purtroppo ho buttato tutti i prodotti chimici perché con me vive un chimico che ha voluto buttare tutta la roba pericolosa...
mi è rimasto solo questa: http://dl.dropbox.com/u/7136145/IMGP1740.JPG più roba inutile (come un motore del frigorifero)...
Cita messaggio
Cosa avrebbe buttato quello che vive con te di così pericoloso? Son curioso...
Ti è rimasta solo una bueta codata, con tappo forato e un tubo di platica? *Si guarda intorno*
Benvenuto.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Mi puzza questa discussione...
Cita messaggio
E de che? de merda? de troll? *Si guarda intorno* *help*
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)