Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi sono da poco registrato!Sono curioso di esplorare questo forum che ha come tema le mie passioni: la chimica e la scienza.
Ciao a tutti!!!!
Cita messaggio
Benvenuto....

Dove studi?? Cosa studi??

Spero di non essere troppo curioso :-D

Ci si legge
Chemistry4888
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
Benvenuto
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2012-03-21, 11:54)Chemistry4888 Ha scritto: Benvenuto....

Dove studi?? Cosa studi??

Spero di non essere troppo curioso :-D

Ci si legge

Ciao Chemistry, scusa prima di tutto il ritardo nella mia risposta, ma non capisto ancora benissimo questo forum. Premetto che non sei assolutamente curioso. Comunque sono un geologo di Palermo, con la passione per la chimica. Mi sono iscritto a Farmacia e sono per l'appunto al quinto anno. Tu di dove sei?Se posso chiedere...ciao
Cita messaggio
(2012-03-28, 18:55)Triazolam Ha scritto: Tu di dove sei?Se posso chiedere...ciao

Certo che puoi chiedere, io abito in provincia di Macerata (Marche), sono anche io all'ultimo anno della laurea magistrale in sintesi e reattività molecolare!

La laurea in farmacia è la tua seconda laurea? Un geologo-farmacista...molto interessante asd

Tranquillo, non devi scusarti per il ritardo del messaggio. Vedrai che imparerai in fretta a capire come funziona ;-)

Spero di leggerti presto
Chemistry4888
Cita messaggio
(2012-03-28, 19:06)Chemistry4888 Ha scritto: Certo che puoi chiedere, io abito in provincia di Macerata (Marche), sono anche io all'ultimo anno della laurea magistrale in sintesi e reattività molecolare!

La laurea in farmacia è la tua seconda laurea? Un geologo-farmacista...molto interessante asd

Tranquillo, non devi scusarti per il ritardo del messaggio. Vedrai che imparerai in fretta a capire come funziona ;-)

Spero di leggerti presto
Sì, è la mia seconda laurea ed anche una passione. Dopo aver conseguito la laurea in scienze geologiche quinquennale ed essermi abilitato, ho deciso di fare questa pazzia (almeno a detta di molti). Così, anteponendo il lavoro e postponendo lo studio, proseguo, ma lentamente!
Cita messaggio
Ho un paio di miei carissimi amici che sono laureati in geologia e mi dicono che non è facile trovare lavoro quindi non credo che la tua sia una pazzia ;-)

Non ti preoccupare se vanno lentamente, l'importante è che non si fermano!

In bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto il resto

Ciao ciao
Chemistry4888
Cita messaggio
(2012-03-28, 19:42)Chemistry4888 Ha scritto: Ho un paio di miei carissimi amici che sono laureati in geologia e mi dicono che non è facile trovare lavoro quindi non credo che la tua sia una pazzia ;-)

Non ti preoccupare se vanno lentamente, l'importante è che non si fermano!

In bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto il resto

Ciao ciao
Guarda, ringraziando il cielo, ho la fortuna di lavorare ed aver trovato lavoro nel mio campo. Anzi il poco tempo che dedico allo studio è dettato dal fatto che lavoro molto. Meglio così comunque! La mia passione viene dopo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)