Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sono un filosofo-fotografo, da sempre molto interessato alle scienze e alla natura.. ho sempre voglia di approfondire gli argomenti.
Sono molto interessato alla microscopia e non vedo l'ora di iniziare la fase pratica, al momento sto leggendo avidamente tutto il possibile per informarmi e per procedere finalmente all'acquisto di un microscopio!

In generale i miei interessi scientifici sono rivolti all'entomologia, alla botanica e in generale al tutto il micromondo!
Cita messaggio
Benvenuto. Ci serviva qualcuno che ci parlasse di metafisica. Finalmente! ;-)
Qui certamente ti troverai bene e qualcuno di potrà dare uno mano per i tuoi interessi da microscopista. Mi auguro solo che non sia il solito mordi e fuggi, ormai tanto usuale.
Ci si legge. :-D
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2013-08-16, 15:19)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Benvenuto. Ci serviva qualcuno che ci parlasse di metafisica. Finalmente! ;-)
Qui certamente ti troverai bene e qualcuno di potrà dare uno mano per i tuoi interessi da microscopista. Mi auguro solo che non sia il solito mordi e fuggi, ormai tanto usuale.
Ci si legge. :-D

Grazie per il benvenuto! No direi di no.. sono rimasto incantato a leggere alcuni post come quello della sintesi del CuO :-) non scriverò moltissimo perchè non è che abbia molto da dire nelle sezioni così tecniche :-)
Cita messaggio
Tutti hanno qualcosa da raccontare, solitamente di molto importante.
Anche una banale rosa, ha il suo significato, personalissimo.
"C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante" è stato scritto ed è una sacrosanta verità. Quindi raccontaci, come vuoi e come sai, delle tue passioni per la scienza e per la fotografia. Non ci annoieremo.:-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)