Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono una studentessa di Farmacia. 
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi perchè mi è parso molto interessante (ho scovato una sezione di chimica computazionale, un ambito della chimica che amo   <3 ) e perchè spero di poter confidare nel vostro aiuto nel momento in cui dovessi aver bisogno di voi!!
Spero di poter dare una mano anche io! 
Un abbraccio a tutti voi
Cita messaggio
Benvenuta, spero che con il tuo arrivo tu possa scriverci qualche discussione in quella sezione :-)
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica

L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
(2015-07-07, 18:19)thenicktm Ha scritto: Benvenuta, spero che con il tuo arrivo tu possa scriverci qualche discussione in quella sezione :-)

Purtroppo sono ancora una studentessa e dubito di potervi aiutare in questo ambito, anche se ogni tanto mi diverto a "giocare" con LigandScout di cui possiedo la licenza grazie ad un corso opzionale di Progettazione Chimico-Farmaceutica seguito all'università! Sarà però sicuramente un piacere seguire le vostre discussioni!!  :-D
Cita messaggio
Da dove scrivi?
Un saluto
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica

L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
Scrivo da Catanzaro  :-)
Un saluto anche a te!
Cita messaggio
Benvenuta.
Do ut des è il nostro motto.
Ci si legge :-D
Saluti
Cita messaggio
Un saluto anche da parte mia, benvenuta!
A presto
Luigi
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)