Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato a studiare chimica quest'anno all'università. E, benchè necessiti tanto studio e molto impegno, mi sono subito appassionato. Mi sono iscritto in questo forum perchè spero di ricevere aiuto negli esercizi che non mi vengono e questa sera penso proprio che metterò un paio di problemi che non ho risolto. Spero di trovarmi bene e di aiutare ma anche di essere aiutato ;-)
Cita messaggio
Benvenuto.
Studi chimica dove?
Diciamo che qui troverai aiuto ma non forzare la mano... Mettiamo subito in tavola le carte.
Leggiti il regolamento, mi raccomando.
Saluti.
Cita messaggio
(2015-12-18, 15:28)quimico Ha scritto: Benvenuto.
Studi chimica dove?
Diciamo che qui troverai aiuto ma non forzare la mano... Mettiamo subito in tavola le carte.
Leggiti il regolamento, mi raccomando.
Saluti.

Studio chimica industriale alla sapienza :-)
Cita messaggio
Benvenuto!
Fan di Dexter? asd

Cita messaggio
(2015-12-18, 21:41)myttex Ha scritto: Benvenuto!
Fan di Dexter? asd
Diciamo di si. Ma sicuramente sto tra i fan delusi delle ultime 2 serie *Si guarda intorno*
Cita messaggio
Benvenuto  :-)
Come ci si trova alla Sapienza?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
(2015-12-19, 15:04)ClaudioG. Ha scritto: Benvenuto  :-)
Come ci si trova alla Sapienza?

Io mi sto trovando molto bene. Tieni conto che nella mia facoltà, al primo anno, saremo una 70ina. In così pochi c'è possibilità di confronto e di rapportarsi meglio al docente. Senza contare che più andremo avanti, meno saremo asd asd asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano L'oscuro passeggero per questo post:
ClaudioG.
Benvenuto :-)

Un saluto

Chem
Chemistry4888
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)