2016-09-01, 11:40
Salve a tutti!
Ciao a tutti! |
2016-09-01, 11:40 Salve a tutti! 2016-09-01, 11:49 Benvenuto sul forum! _________________________________________ When you have excluded the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth. 2016-09-01, 11:55 Le capacità comunicative scarseggiano... ![]() _________________________________________ When you have excluded the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth. 2016-09-01, 16:50 Scrivere una presentazione vuol dire parlare un po' di te. Non ti stiamo chiedendo molto... Ma scrivere almeno cosa fai nella vita e simili, non mi pare difficile o qualcosa che possa delegittimare la tua privacy. Boh... Comunque sia, benvenuto. 2016-09-03, 15:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2016-09-03, 18:46 da gmorkk.) Avete ragione, scusatemi se non mi sono presentato correttamente. Vorrei tenere il nome reale per me al momento, non mi va di essere riconosciuto dunque perdonate le varie omissioni e/o qualcosa di non veritiero ... Innanzitutto potete chiamarmi gmorkk ![]() Sono uno studente di ingegneria elettronica, ma ho dovuto fermare i miei studi più volte nell'arco della mia vita, quindi mi ritrovo un po' avanti con gli anni rispetto ai miei coetanei. Ciononostante non ho perso la voglia e l'ambizione di riuscire, di lavorare nel settore della ricerca e spero di migliorarmi giorno per giorno, cercando di aumentare la mia già non tanto alta intelligenza, perché credo sia un dovere di tutti imporsi di migliorare più che si può. ![]() Mi scuso ancora per la prima presentazione, Cordialmente! |
« Precedente | Successivo » |