Ciao a tutti!
Salve a tutti!
Cita messaggio
Benvenuto sul forum!

Mario

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Mario per questo post:
NaClO, RhOBErThO
Le capacità comunicative scarseggiano...;-)
Mario
Scrivere una presentazione vuol dire parlare un po' di te. Non ti stiamo chiedendo molto...
Ma scrivere almeno cosa fai nella vita e simili, non mi pare difficile o qualcosa che possa delegittimare la tua privacy.
Boh...
Comunque sia, benvenuto.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Mario, RhOBErThO
Avete ragione, scusatemi se non mi sono presentato correttamente.

Vorrei tenere il nome reale per me al momento, non mi va di essere riconosciuto dunque perdonate le varie omissioni e/o qualcosa di non veritiero ...

Innanzitutto potete chiamarmi gmorkk :-) . Il mio nickname è dovuto al nome del Lupo Mannaro Gmork, personaggio de ' La Storia Infinita ', uno dei miei libri preferiti assieme ai vari di Jules Verne. 

Sono uno studente di ingegneria elettronica, ma ho dovuto fermare i miei studi più volte nell'arco della mia vita, quindi mi ritrovo un po' avanti con gli anni rispetto ai miei coetanei. Ciononostante non ho perso la voglia e l'ambizione di riuscire, di lavorare nel settore della ricerca e spero di migliorarmi giorno per giorno, cercando di aumentare la mia già non tanto alta intelligenza, perché credo sia un dovere di tutti imporsi di migliorare più che si può.  :-)

Mi scuso ancora per la prima presentazione,

Cordialmente!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano gmorkk per questo post:
Mario, RhOBErThO, TrevizeGolanCz, NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)