Ciao, mi presento.
Buongiono a tutti. Mi reiscrivo dopo tanto tempo in questo forum che noto che a distanza di 6 anni e cambiato e migliorato. Non che nel 2010 questo sito facesse schifo, ma per problemi di poco tempo da dedicarmi a postare e commentare, il mio profilo ad occhio credo debba essere stato disattivato, per inutilizzo e assente frequentazione. 
Ad ogni modo, molto volentieri avrei piacere rientrarne a fare parte...poi chi lo sa, del futuro non si ha mai certezza!
Per chi non mi avesse conosciuto qualche annetto fa, io sono Carli Claudio, un perito chimico da Mira (venezia), 24 anni, molto appassionato della materia. 
Inoltre apprezzo molto la pensata di fondare questo sito, poichè, divenendo col tempo uno strumento di confronto continuo, a mio avviso, torna sempre utile per ripassare, tempo e lavoro permettendo.
Sono aperto a vostre domande come, d'altro canto, avrei piacere essere ben accolto con cortesia, con commenti opportuni e consoni ai vari post che, se l'universo vuole farò!
Cita messaggio
Ben ritrovato allora.
Beh, qui mi pare ci sia un ambiente cordiale, peccato che molti storici utenti se ne siano andati :-( ma così è la vita.
Dove lavori? Che fai?
Ci si legge allora.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Ehm...leggevo dal regolamento che di certe sostanze poco consone non si ne puo' parlare, specie se illegali. Ad ogni modo, diciamo che studio gli scambi energetici, sia in chimica che biochimica.
Si certo, per il resto, ci si legge molto volentieri!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)