Grazie dati: 516
Grazie ricevuti: 1078
Discussioni: 198
Compleanni di oggi:
Dott.
Moreno
Zolghetti
Boro
Uranio
Ossigeno
Azoto
A(nonimous)
Azoto^2
Iodio
Vanadio
Erbio
Zolfo
Argo
Iodio
Ossigeno
!
I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo post:1 utente dice 'Grazie' a al-ham-bic per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 6327
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1832
Discussioni: 196
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 4205
Grazie dati: 419
Grazie ricevuti: 606
Discussioni: 148
Auguri Moreno! Cosa mi stavo perdendo XD
I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Beefcotto87 per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 4382
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1432
Discussioni: 333
Eh, quale onore...
troppa grazia sant'Antonio...

Mi sento alla stregua della brucina...
ma senza la sua tossicità (almeno credo...)

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Dott.MorenoZolghetti per questo post comandantediavolo Messaggi: 60
Grazie dati: 16
Grazie ricevuti: 23
Discussioni: 2
Auguri! Per quanto in ritardo...
I seguenti utenti ringraziano Daedalus per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Daedalus per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 35
Grazie dati: 15
Grazie ricevuti: 6
Discussioni: 1
I seguenti utenti ringraziano oxxxar per questo post:1 utente dice 'Grazie' a oxxxar per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 1953
Grazie dati: 631
Grazie ricevuti: 340
Discussioni: 63
Tanti auguri in ritardo
I seguenti utenti ringraziano ale93 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a ale93 per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 479
Grazie dati: 910
Grazie ricevuti: 215
Discussioni: 18
tanti auguri (passati) dott!!
COCl2
![[tossico] [tossico]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/tossico.gif)
R: 26-34
La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
I seguenti utenti ringraziano fosgene per questo post:1 utente dice 'Grazie' a fosgene per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 127
Grazie dati: 76
Grazie ricevuti: 58
Discussioni: 13
Acc, io sono mooolto in ritardo...auguri comunque!!
I seguenti utenti ringraziano oberon per questo post:1 utente dice 'Grazie' a oberon per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 340
Grazie dati: 50
Grazie ricevuti: 185
Discussioni: 5
Auguri in ritardo, ma l'è cumpagna!
comandante diavolo

I seguenti utenti ringraziano comandantediavolo per questo post:1 utente dice 'Grazie' a comandantediavolo per questo post Dott.MorenoZolghetti