Comportamento disonesto di alcuni utenti.
Inutile Rad che ancora una volta ti si senta dire "qui ce l'hanno tutti con me", perchè ancora una volta ribadisco che stai facendo esattamente quello che ti pare, quindi che problemi hai?
Inutile che tu te la prenda con me, io c'entro poco, ho fatto appena in tempo a capire la situazione che si è partiti in quarta con mille ed uno discorsi.
La mia semplice paura è che si tratti di un ennesimo "C. V.".
(2012-06-03, 08:42)Beefcotto87 Ha scritto: Inutile Rad che ancora una volta ti si senta dire "qui ce l'hanno tutti con me", perchè ancora una volta ribadisco che stai facendo esattamente quello che ti pare, quindi che problemi hai?
Inutile che tu te la prenda con me, io c'entro poco, ho fatto appena in tempo a capire la situazione che si è partiti in quarta con mille ed uno discorsi.
La mia semplice paura è che si tratti di un ennesimo "C. V.".

io non sto dicendo che qui ce l'hanno tutti con me. purtroppo non mi sarò espresso bene perché era notte fonda. ma ( a parte te che mi hai detto non te ne frega nulla) quelli che ce l'hanno con me sono un campo ben ristretto. e ciò che ho tentato di dire a quelle persone, è stato il dire che per una registrazione sono stato punito severamente e mi si è dato del disonesto ecc.. non capisco come fate a dire che le mie sono lagne. io non mi sto lamentando io sto cercando una risposta a ciò che qualcuno mi ha fatto. perché penso (e non ditemi ancora hai dei precedenti, perché non ho violato alcuna clausola) che solo registrandomi non avrei potuto fare niente. e ripeto. A SAPERLO, se avessi potuto SAPERLO, non mi sarei registrato, e avrei evitato tutto questo.

forse non è ancora chiaro.
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
A me pare che sia tu a sviare un po' la cosa... Continui a dire che non hai fatto nulla di male, ma io non ti ho ancora sentito dire il perchè del tuo gesto. Preferisci accusare, ma non permetti un normale miglioramento della cosa, per esempio esponendo i motivi che ti han portato a ciò... Se poi non vuoi, questo è un altro discorso...
(2012-06-03, 09:04)Beefcotto87 Ha scritto: A me pare che sia tu a sviare un po' la cosa... Continui a dire che non hai fatto nulla di male, ma io non ti ho ancora sentito dire il perchè del tuo gesto. Preferisci accusare, ma non permetti un normale miglioramento della cosa, per esempio esponendo i motivi che ti han portato a ciò... Se poi non vuoi, questo è un altro discorso...

forse infatti sono stato così impegnato a difendermi da queste accuse senza dire il motivo del mio gesto.

che tutti lo sentano. e se lo mettano bene in testa, per favore.

ho trovato il forum il 31 Maggio 2012 (non ricordo che ora), ho dato un'occhiata, era molto simile a myttex forum, e siccome myttex forum mi piaceva, ho detto guarda che carino anche questo.. mi registro. click, registrato. avendo capito chi gestiva il forum, non ho pensato se voi voleste che lo facessero o meno, perché non mi riguardava, io ero un utente. dopo contatti con alle94 son divenuto mod di quei pochi utenti, solo per esperienza qui e solo per un favore che ho fatto ad alle94. non gli ho mai chiesto il perché avesse un forum uguale a myttex forum, nè mai io me lo sono chiesto. IO MI SONO REGISTRATO PERCHE' QUEL FORUM PARLAVA DI CHIMICA. e come appassionato, ho eseguito la registrazione. questo è tutto il motivo. però è da punire a quanto pare.

tuttavia sono anche iscritto al noto forum tedesco W.. e Illumina molto simili al nostro, a quello inglese simile al nostro, ma non mi è mai stato detto niente. mi registro a questo postando uno e uno solo esperimento mio e vengo dapprima bannato senza preavviso, poi warnato e riammesso per potervi parlare di ciò che non ho fatto.
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Sì, ok, ragazzi, ora basta... parlo per alcuni di voi che rispondono a raffica senza nemmeno leggere i post precedenti, che cavolo!
Adesso vi faccio un bel riassuntino (in ordine cronologico) di tutta la situazione, così vi calmate tutti e state piu' buoni.

1) Max gira per internet e trova questo forum
2) Mi avverte tempestivamente su facebook dicendo che è una copia del nostro, che molte sintesi sono state copiate ecc...
ATTENZIONE: in questo istante NE' IO, NE' max sapevamo CHI ERA REGISTRATO IN QUEL FORUM.
Quindi, per noi, poteva essere chiunque! Visto che altre volte (vedi chemistryvillage) era gia' successo che qualche malintenzionato copiasse sintesi a raffica per avere un bel sito senza chiedere niente a nessuno...
3) Scopriamo che R@dio@ttivo ed ale93 erano iscritti, ma non solo: uno dei due era anche in alto nella gerarchia del forum. Quindi... visti i precedenti di r@d uno cosa dovrebbe pensare (a malincuore)?...
4) Proviamo a pensare un'eventuale pena, in attesa di conferme
5) Max posta il messaggio (questo)
6) Abbiamo accertato che le persone in realta' non avevano fatto niente e che le discussioni erano le loro (LIBERISSIMI, DUNQUE, DI FARLO*)
7) Fine della storia. Pene revocate e nessun altro problema.

* => Nessuno, come detto, (detto, detto, e ridetto) vi vieta di postare LE VOSTRE sintesi su altri forum o siti. SIA MAI!
Quello che è vietato e' rubare sintesi altrui, cosa che noi pensavamo avessero fatto delle persone sconosciute prima di verificare il tutto.

E con questo, concludo quotando Beefcotto, parola per parola.
(2012-06-03, 00:32)Beefcotto87 Ha scritto: Io mi sono rotto di discussioni sterili... Mi accodo a Rusty: volevate fare i fighi creando un nuovo forum? Ma fate come vi pare. Volete dimostrare come sia divertente farci passare da cattivi? Idem con patate. Sono davvero stufo di discorsi insulsi, e mi meraviglio come a persone di alto calibro basti una parola per non vederci più, sono sinceramente dispiaciuto. Ma ripeto, affari vostri, io, come detto da voi, penserò per me!

Ah, inoltre, vorrei fare le mie scuse a r@d e dirgli pubblicamente che nessuno utente per me vale l'altro. Mi pareva strano, infatti, che, dato il suo buon comportamento in questi ultimi tempi, avesse creato un forum-clone...

edit- visto anche che tutti, bene o male, hanno detto la propria opinione (altri anche piu' volte...) e che ho spiegato tutta la storia in questo post, mi sento libero di poter chiudere la discussione, anche perche' non vedo motivo di continuare questa immane flame-war.

[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
quimico, **R@dIo@TtIvO**, Beefcotto87

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)