Grazie dati: 23
Grazie ricevuti: 3
Discussioni: 21
Ciao a tutti mi chiedevo a chi potrei rivolgermi per acquistare qualche banale attrezzatura da laboratorio come una beuta e un filtro di buchner. Intendo negozi fisici so che online si possono acquistare facilmente. Grazie a tutti!!
Grazie dati: 49
Grazie ricevuti: 30
Discussioni: 2
Se non online, credo che gli unici negozi siano quelli specializzati in forniture da laboratorio chimico, come quelli che riforniscono le scuole.
"A me piace pensare... mi piace pensare che il diamante e la donna che lo porta al dito sono composti dalla stessa sostanza. Poi c'è il diamante sintetico."
I seguenti utenti ringraziano LegiiT per questo post:1 utente dice 'Grazie' a LegiiT per questo post LoreTox Messaggi: 947
Grazie dati: 1607
Grazie ricevuti: 881
Discussioni: 29
Magari se dici di dove sei o in che zona ti trovi a passare, ti si potrà aiutare meglio....
Un saluto
Luigi
Grazie dati: 318
Grazie ricevuti: 389
Discussioni: 60
C'è un post in resources dal titolo ' negozi utili e utilissimi a tutti noi '.
http://myttex.net/forum/Thread-Lista-Neg...-Tutti-NoiInoltre se hai il numero di messaggi da regolamento puoi guardare nella sezione mercatino.
@luigi_67 hai ragione avrei dovuto specificare che io sono di Catania.
Comunque chiedevo il genere di negozio in generale ed in effetti ne ho appena trovato uno vicino la mia università cercando "forniture laboratorio chimica". Grazie a tutti per l'aiuto
Grazie dati: 318
Grazie ricevuti: 389
Discussioni: 60
Sei di Catania ? Benissimo pure io. C'è perlabo alla barriera, in via romano. E poi unilabscientifica a gravina.
Grande allora a giorni passerò