Comprimitrice
Stò cercando una comprimitrice per copresse d'occasione o anche nuova.
Qualcuno magari sà indirizzarmi bene ?
Grazie...
Cita messaggio
Quelle per il KBr o per le compresse farmaceutiche?
Cita messaggio
Compresse farmaceutiche
Cita messaggio
Ti serve qualcosa di manuale?
Che devi comprimere?
Seconda mano?
Se mi dici cosa ti serve posso vedere qualche annuncio in riviste specializzate.
Oppure indirizzarti verso ditte specializzate in forniture per l'industria farmaceutica o per la galenica.
Cita messaggio
Ma è legale, mi chiedo, possedere una comprimitrice per compresse in casa? Potrebbe essere collegata alla produzione clandestina di pasticche, pillole o medicinali in genere? Chiedo soltanto, non lo so proprio *Si guarda intorno*
Cita messaggio
E se uno si volesse fare le pasticche per la piscina?
Scherzo non lo so... ma visto che è legare detenere i semi di cannabis non vedo che male ci sia. E come condannare uno solo perche possiede un laboratorio.
Non credo che il buon Nexus voglia fare MDMA, almeno spero *Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2010-11-14, 17:17)Rusty Ha scritto: Ma è legale, mi chiedo, possedere una comprimitrice per compresse in casa? Potrebbe essere collegata alla produzione clandestina di pasticche, pillole o medicinali in genere? Chiedo soltanto, non lo so proprio *Si guarda intorno*
Legale credo proprio di sì. Che poi complichi un po' un'eventuale situazione in cui dovresti rispondere di ciò che fai nel tuo laboratorio... penso che sia altrettanto vero.

Cita messaggio
Sarebbe per una scuola. Non sò le specifiche dettagliate, se qualcuno ha qualche link sotto mano volentieri. Anche di seconda mano andrebbe bene...

Cita messaggio
La Ronchi è un'ottima casa con elevata qualità ma stiamo parlando di comprimitrici di un certo livello.
Mi hanno parlato bene di questa
http://www.ataena.it/Produzione.aspx?cat=15.
Se trovo qualche annuncio lo posto.
ciao
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Ser Alkemico per questo post:
Nexus

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)