Grazie dati: 1
Grazie ricevuti: 2
Discussioni: 4
Salve a tutti ragazzi volevo consigli riguardo la scelta del mio futuro corso di laurea e del ateneo migliore. Ovviamente la mia passione è quella di studiare la chimica e mi piace in quanto chimica. Non mi piace progettare strutture o robe simili ma fare chimica pura. Quindi vorrei approfondire lo studio di questa disciplina. Quello che amerei fare è passare giornate intere in un laboratorio a sintetizzare sostanze o ad analizzarle. Mi piace lavorare da solo o come leadership se possibile. Quindi la domanda è quale corso di chimica mi consigliate e quale successiva magistrale e se possibile sapere anche in quali atenei, magari vicino Napoli se possibile, seguire il corso di Laurea. Grazie in anticipooo
Grazie dati: 160
Grazie ricevuti: 278
Discussioni: 31
Ho eliminato un po' di messaggi (che volendo si possono recuperare), spero di aver prevenuto la rissa che stava per scoppiare
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Kokosekko per questo post ClaudioG. Messaggi: 488
Grazie dati: 1191
Grazie ricevuti: 519
Discussioni: 23
Spero però che, dovesse accadere di nuovo, ci sarà un intervento del moderatore
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Grazie dati: 400
Grazie ricevuti: 580
Discussioni: 144
Scusate tutti, ma purtroppo in questo periodo fra impegni e preoccupazioni sono sempre di più con la testa fra le nuvole :S
I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Beefcotto87 per questo post ClaudioG.