Consiglio su quale università scegliere
Salve a tutti ragazzi volevo consigli riguardo la scelta del mio futuro corso di laurea e del ateneo migliore. Ovviamente la mia passione è quella di studiare la chimica e mi piace in quanto chimica. Non mi piace progettare strutture o robe simili ma fare chimica pura. Quindi vorrei approfondire lo studio di questa disciplina. Quello che amerei fare è passare giornate intere in un laboratorio a sintetizzare sostanze o ad analizzarle. Mi piace lavorare da solo o come leadership se possibile. Quindi la domanda è quale corso di chimica mi consigliate e quale successiva magistrale e se possibile sapere anche in quali atenei, magari vicino Napoli se possibile, seguire il corso di Laurea. Grazie in anticipooo
Cita messaggio
Ho eliminato un po' di messaggi (che volendo si possono recuperare), spero di aver prevenuto la rissa che stava per scoppiare  si si
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo post:
ClaudioG.
Spero però che, dovesse accadere di nuovo, ci sarà un intervento del moderatore   si si
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Scusate tutti, ma purtroppo in questo periodo fra impegni e preoccupazioni sono sempre di più con la testa fra le nuvole :S
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
ClaudioG.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)