Contenitori PE / PET
Salve ragazzi, cerco una set (diciamo almeno una decina) di contenitori il plastica con tappo, per conservare i prodotti delle mie sintesi come alcuni sali, qualche liquido ecc... li vorrei di qualsiasi forma purchè non inferiori ai 100 ml di volume.

Se non avete nulla magari qualcuno può indirizzarmi su ebay o altro, dove reperite voi i contenitori? Non mi dite che avete il lab pieno di becker mezzi vuoti con sali, liquidi ecc... con dei vetrini di orologio sopra asd asd come me *Tsk, tsk*

Grazie mille *Fischietta*
Cita messaggio
il mio è molto peggio asd non ho nemmeno i vetrini sopra asd
Cita messaggio
Puoi provare in una farmacia galenica a sentire quanto e se ti vendono, un contenitore da 100 (che usano per le preparazioni) non dovrebbe costare più di 20 centesimi.
Cita messaggio
Ser tu conosci farmacie a palermo dove posso cercare?
Cita messaggio
Nella farmacia vicino l'ospedale dei bambini fanno molte preparazioni puoi chiedere a loro, poi in via Maqueda, la prima venendo dalla stazione, piccola e antica, lì fanno galenica, ma non ti assicuro nulla.
Cita messaggio
Ok, non inferiori a 100 mL, ma fino a che volume?
Bianchi o colorati?
Forse ho quello che fa per te... ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Grazie Doc, bianchi vanno benissimo, qualsiasi forma, diciamo che dai 100 ai 150 ml vanno bene, ma se ce ne sono anche da 80 ml ad esempio non mi scandalizzo :-) Più che altro è il prezzo che mi frena, non posso spendere 5 euro per un contenitore in PE da 2 oz (2 oncie), come ho visto su ebay.com, ebay.de... quindi volevo cercare altre "vie" asd asd
Cita messaggio
(2010-11-08, 22:41)Rusty Ha scritto: Grazie Doc, bianchi vanno benissimo, qualsiasi forma, diciamo che dai 100 ai 150 ml vanno bene, ma se ce ne sono anche da 80 ml ad esempio non mi scandalizzo :-) Più che altro è il prezzo che mi frena, non posso spendere 5 euro per un contenitore in PE da 2 oz (2 oncie), come ho visto su ebay.com, ebay.de... quindi volevo cercare altre "vie" asd asd

Quanti te ne servono?
Da solidi o da liquidi?
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2010-11-08, 01:30)Rusty Ha scritto: Salve ragazzi, cerco una set (diciamo almeno una decina) di contenitori il plastica con tappo, per conservare i prodotti delle mie sintesi come alcuni sali, qualche liquido ecc... li vorrei di qualsiasi forma purchè non inferiori ai 100 ml di volume.

Se non avete nulla magari qualcuno può indirizzarmi su ebay o altro, dove reperite voi i contenitori? Non mi dite che avete il lab pieno di becker mezzi vuoti con sali, liquidi ecc... con dei vetrini di orologio sopra asd asd come me *Tsk, tsk*

Grazie mille *Fischietta*

ecco il sito http://www.glasschimica.it/scheda_prodot...DOTTO=1184 vende contenitori di plastica cilidrici vasetti a bocca larga io ne ho acquistati un bel po costano poco 0,7 euro bottiglia di plastica da 100 ml
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Kirmer per questo post:
Nexus, Rusty
70 centesimi mi sembrano tanti per un barattolo di plastica.
Una volta mi è capitato di acquistarne qualcuno e non ho pagato più di 20 centesimi cad.
La RSV li vende a 35 centesimi circa (sono in PP) ed è una ditta cara.

http://www.rsv-attrezzature.com/index.ph...directed=1
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Ser Alkemico per questo post:
Rusty

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)