Contenitori PE / PET
Domanda banale; lo iodio, dove lo comperate? Non credo che ve lo diano in mano quando lo comperate asd Tenerlo nel barattolo originale?
Cita messaggio
parlo per me, se lo tengo nella confezione della crema, un motivo ci sarà, non l'ho camprato.....e nemmeno da KI, il mio Iodio è sempre stato Iodio.
Cita messaggio
non l'ho comprato, tutto da KI... ora come ora lo tengo in un barattolino di vetro (non so se avete presenti quelli della pappa reale :-P)... e in una busta sigillata... le perdite sono veramente minime: dopo qualche mese ho notato che l'etichetta di carta è diventata un po' marroncina vicino all'apertura...
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
restando nell'argomento, che nome hanno i contenitori, che normalmente ospitano al proprio interno le preparazioni galeniche, nelle farmacie:

[Immagine: foto376t.th.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: wer.th.png]

Intendi questi?

/OT Lo Iodio io lo tengo dentro ad un contenitore di questo tipo con dentro della segatura e della paglia,e il tutto avvolto in una carta di giornale.
Cita messaggio
ma lo iodio reagisce con la carta... poi con gli inchiostri... forse sarebbe meglio un barattolino di vetro...

per clorato: non so se hanno un nome ma se chiedi dei contenitori con gel di silice dovrebbero capire...
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2010-12-13, 17:36)_x46x_ Ha scritto: [Immagine: wer.th.png]

Intendi questi?

no, intendo le mie, le tue sono bottigliette in polietilene, le uso in lab per contenere le soluzioni tamponi.

intendo proprio quelle che vedi nella mia figura, come diavolo si chiamano e dove si acquistano???
ecco di nuovo l'immagine dei contenitori in questione:
[Immagine: foto376t.th.jpg]

Cita messaggio
(2010-12-13, 17:53)theiden Ha scritto: ma lo iodio reagisce con la carta... poi con gli inchiostri... forse sarebbe meglio un barattolino di vetro...

per clorato: non so se hanno un nome ma se chiedi dei contenitori con gel di silice dovrebbero capire...

scusa dimenticavo..lo ho dentro ad un pesafiltri,che a sua volta è dentro al contenitore di plastica ecc ecc ..Rolleyes
Cita messaggio
(2010-12-13, 17:53)theiden Ha scritto: per clorato: non so se hanno un nome ma se chiedi dei contenitori con gel di silice dovrebbero capire...

cioè?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)