Decisione di Rusty

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2010-12-20 18:24

Salve a tutti ragazzi! Oggi vi comunico una triste (ma non troppo asd) notizia: Rusty, per propria decisione, si è tolto dallo Staff e non è più s.mod a causa di tempo/voglia/impegni. Sarà comunque un utente normale e partecipera' attivamente al forum.

Max Fritz

2010-12-20 18:26

:-( Cooome

Uffa, mi rattrista non poco questa notizia. Spero almeno che non sia a causa di qualche utente o per motivi interni al forum...

quimico

2010-12-20 18:39

maaaaa... mi dispiace. a me Rusty come mod piaceva un cifro... però rispetto la sua scelta. avrà i suoi motivi e non sono affari nostri. ci si legge Rusty...

Nicolò

2010-12-20 18:40

:-( Mi dispiace..e..quoto Max, speriamo non sia dovuto a qualche bega con qualche membro del forum.

Dott.MorenoZolghetti

2010-12-20 20:09

Il fatto che ci legga ancora è una confortante notizia. :-D

Eri un ottimo moderatore, specie perchè poco invasivo, ma incisivo.

Ci mancherà quella scritta blu. ;-)

A Rusty va tutta la mia stima e il mio pubblico ringraziamento per il lavoro fin qui svolto.

Fortuna vuole che il momento sia ottimo, senza grossi problemi e ciò comporta che non si necessiti di un nuovo moderatore. Eviteremo così nuove proposte, nuove candidature, nuove (infelici) imposizioni sbagliatissime e (dal canto mio) svincolate da ogni concetto di prosocialità. Meglio lasciare la sede vacante...almeno per ora.

Per buona pace di tutti gli utenti.

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Max Fritz

Rusty

2010-12-20 20:24

Grazie a tutti per la stima, vari impegni mi impediranno si essere presente tutti i giorni e leggere tutti i post (come un mod deve fare purtroppo), quindi sia per questo motivo che per un calo generale dei miei obiettivi continuerò a frequentare il forum da normale utente.

Grazie a tutti,

Saluti

Dott.MorenoZolghetti

2010-12-20 20:39

Non voglio scavare troppo...ma questo calo della libido che accusi ha origini nel forum o è dettato da altre circostanze a noi arcane?

Rusty

2010-12-20 20:50

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

Non voglio scavare troppo...ma questo calo della libido che accusi ha origini nel forum o è dettato da altre circostanze a noi arcane?

No il forum non c'entra nulla, sono cose mie personali purtroppo... diciamo che rispecchio sempre più la mia firma, non ci sto molto con la testa oramai da un po' di tempo, e non son sicuro nemmeno di arrivare al primo dell'anno in grazia di Dio. Vabbè sono cose mie, non voglio annoiarvi con amenità. Grazie per l'interessamento Moreno.

**R@dIo@TtIvO**

2010-12-20 20:57

Una notizia davvero triste! :-( mi dispiace sul serio

Mi stavi a cuore! Ci si legge

Dott.MorenoZolghetti

2010-12-20 20:58

Vabbè sono cose mie, non voglio annoiarvi con amenità.

Nel caso ti potesse essere utile parlarne, conta pure su di me.

al-ham-bic

2010-12-20 22:04

In gamba Sim, fatti sentire qualche volta!

jobba

2010-12-21 00:36

Azz Rusty è così strano non leggerti come mod!!! Mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro .Spero di rivederti presto con la riga blu Ti donava molto.

Nexus

2010-12-21 06:30

Peccato... ero molto valido come moderatore :-(