Desidero presentarmi pure io.
Ciao a tutti,
il mio nome è Simone, sono un ragazzo di 17 anni e in questo momento frequento un liceo scientifico in un ramo sperimentale. Sono molto appassionato alle materie scientifiche, in particolare anatomia umana, chimica inorganica, biologia in generale, astronomia e molte altre. Vorrei partecipare a questo forum per avere uno stimolo in più ad imparare cose nuove. Purtroppo le mie conoscenze in chimica sono molto limitate dato che dovrei incominciare a studiarla proprio quest'anno. Tuttavia ho delle buone conoscenze nel campo dell'elettronica... ma in particolar modo nel fantastico mondo dell'alta tensione.
Che altro dire... sono anche un tipo molto sportivo (ormai pratico sport da quando avevo 4 anni) e quindi sempre molto impegnato... spero di riuscire a trovare il tempo per partecipare al forum e per dare il mio contributo.

PS: sono un "fan" di Nikola Tesla

Saluti
Simon
Cita messaggio
ciao elettronvolt benvenuto e buona permanenza...
Cita messaggio
ciaooo! Spero ti troverai bene qui!!! =)

Cita messaggio
ciaooo
benvenuto buona permanenza
Cita messaggio
BENVENUTO....
Cita messaggio
Benvenuto!!!!
Cita messaggio
Benvenuto eV, sento che andremo d'accordo asd
Cita messaggio
Benvenuto Simon, anche da parte mia.
Uno che si interessi anche di anatomia ci voleva...forse a te svelerò i misteri che circondano il grande Segato. E a dirla tutta...io ci metto il cadavere, tu l'alta tensione...e il gioco è fatto! :-P
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto.

(2009-09-26, 20:40)Rusty Ha scritto: Benvenuto eV, sento che andremo d'accordo asd

Ottimo, da quel che vedo non sono l'unico "fan" di Nikola Tesla in questo forum asd

(2009-09-26, 20:45)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Benvenuto Simon, anche da parte mia.
Uno che si interessi anche di anatomia ci voleva...forse a te svelerò i misteri che circondano il grande Segato. E a dirla tutta...io ci metto il cadavere, tu l'alta tensione...e il gioco è fatto! :-P

Interessante! Si dai si può fare... dici che bastano 200KV *Fischietta*?

PS: volendo si possono postare i link relativi ai video su youtube?
Cita messaggio
Si si, c'è pure la funzione apposita per postare i video, la trovi tra i tasti che regolano la scrittura del messaggio...

Cmq, benvenuto!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)