2019-01-09, 16:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2019-01-09, 16:40 da Anna1207.)
Buonasera qualcuno può gentilmente spiegarmi questi diagrammi logaritmici acidi e base debole per favore? A breve ho un esame e il mio professore ha saltato completamente la spiegazione lasciandoci solo queste slide. Grazie mille a chi risponderà E Questi sono i grafici
Ti ho dato diverse indicazioni di studio, ma non posso studiare io al posto tuo. E non c'era affatto bisogno di postare un esempio di grafico, la domanda era chiarissima anche senza. Ti consiglio vivamente di studiare e, fatto questo, di porre domande precise su ciò che non hai compreso.
Ciao Luisa
Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi)