2010-05-12, 18:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2017-09-13, 07:54 da TrevizeGolanCz.)
Salve a tutti avevo pensato di trattare la mia tesina sui vaccini , principalemte la mia scaletta è stata la seguente :
1.0 I VACCINI NOZIONI GENERALI
1.1 Cosa sono e come sono fatti
1.2 Cosa sono gli antigeni
1.3 Come vengono prodotti
1.4 Come funzionano i vaccini
1.5 Chi deve e non deve essere vaccinato
2.0 VACCINI MEGLIO O PEGGIO?
2.1 Vantaggi e svantaggi della vaccinazioni
2.2 Perché le vaccinazioni sono un pericolo per il corpo?
3.0 ADIUVANTI NEI VACCINI
3.1 Adiuvanti ,L’MS59 è davvero nocivo?
3.2 Che cosa è lo squalene
Dopo aver trattato i vari punti ho portato la prima bozza alla mia prof di chimica organica lei mi ha restituito il materiale con la nota che segue :
CERCA NOTIZIE SULLA PRODUZIONE VISTO CHE è ATTINENENTE
AL CORSO DI FERMENTAZIONI
quindi ho cercato informazioni sula produzione di vaccini , ho trovato poco e ninete, apparte il fatto che sono preparati su culture di cellule animali o fetali e poi viene raccolto il liquido di coltura e filtrato. Apparte tali informazioni su questo ramo ( preparazione di vaccini) non ho torvato altro ho sentito parlare della tecnica Dna ricombinate.
qualcuno sa per caso aiutarmi nel reperire la documentazione su almeno una tecnica di produzione di vaccini?
. secondo voi quale argomento è possibile allegare inerente alla chimica analitica? sapete per caso il nome di qualche analisi svolta sul vaccino a lavorazione finita? per interndeci qualcosa del tipo come analisi al uv , gascromatografica , spettroscopia di massa ? Non sono riuscito a reperire nulla a riguardo
Nel ringraziarvi anticipatamente porgo distinti saluti
Devideino
1.0 I VACCINI NOZIONI GENERALI
1.1 Cosa sono e come sono fatti
1.2 Cosa sono gli antigeni
1.3 Come vengono prodotti
1.4 Come funzionano i vaccini
1.5 Chi deve e non deve essere vaccinato
2.0 VACCINI MEGLIO O PEGGIO?
2.1 Vantaggi e svantaggi della vaccinazioni
2.2 Perché le vaccinazioni sono un pericolo per il corpo?
3.0 ADIUVANTI NEI VACCINI
3.1 Adiuvanti ,L’MS59 è davvero nocivo?
3.2 Che cosa è lo squalene
Dopo aver trattato i vari punti ho portato la prima bozza alla mia prof di chimica organica lei mi ha restituito il materiale con la nota che segue :
CERCA NOTIZIE SULLA PRODUZIONE VISTO CHE è ATTINENENTE
AL CORSO DI FERMENTAZIONI
quindi ho cercato informazioni sula produzione di vaccini , ho trovato poco e ninete, apparte il fatto che sono preparati su culture di cellule animali o fetali e poi viene raccolto il liquido di coltura e filtrato. Apparte tali informazioni su questo ramo ( preparazione di vaccini) non ho torvato altro ho sentito parlare della tecnica Dna ricombinate.
qualcuno sa per caso aiutarmi nel reperire la documentazione su almeno una tecnica di produzione di vaccini?
. secondo voi quale argomento è possibile allegare inerente alla chimica analitica? sapete per caso il nome di qualche analisi svolta sul vaccino a lavorazione finita? per interndeci qualcosa del tipo come analisi al uv , gascromatografica , spettroscopia di massa ? Non sono riuscito a reperire nulla a riguardo
Nel ringraziarvi anticipatamente porgo distinti saluti
Devideino