Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
Signori cari, mi era parso che nel regolamento ci fosse un punto in cui si rendeva ben esplicito il divieto d'inviare messaggi del tipo: "si, no, non so...", questo per evitare intasamenti e non soltanto...
Se poi gli stessi moderatori lo fanno, rincorrendosi in demenziali giochi a indovinello, seguiti da tutto il plotone...bene, ma allora sarà necessario ELIMINARE il concetto si "STELLA" attribuito in base al numero di messaggi inviati, poichè tale computo risulterà nettamente falsato.
Sia chiaro fin da subito: a me delle stelline interessa un piffero, ad altri forse interessano un pochino di più. Spero ora sia chiaro a tutti, compresi quelli che non hanno sufficiente dotazione neuronale per capire al primo avviso.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Dott.MorenoZolghetti per questo post jobba Messaggi: 3510
Grazie dati: 1169
Grazie ricevuti: 896
Discussioni: 145
2011-05-25, 18:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-05-25, 19:00 da Max Fritz.) Io ho proposto di cancellare i messaggi man mano, principalmente per non ingigantire la discussione (delle stelle non me ne importa nulla). Ma il mio messaggio è caduto nel vuoto...
I messaggi del tipo "Sì, No" etc. sono da contestualizzare ovviamente.
Sarà necessario porre un limite di messaggi a quella discussione per evitare che "impazzisca", ma definire un giochetto innocente "demenziale" soltanto perchè non si ha voglia di parteciparvi è eccessivo.
Grazie dati: 69
Grazie ricevuti: 193
Discussioni: 25
2011-05-25, 19:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-05-25, 19:01 da NaClO3.) ecco perchè ci è stata negata la tua presenza nel giochetto!!!
che poi delle stelle, a chi importa?
Se vi sembra così necessario eliminarle, lo riproponiamo per l'ennesima volta a Myttex. A me non fanno nè caldo nè freddo.
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
Già. Ignorate la mia infelice uscita. Buon divertimento.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 208
Grazie ricevuti: 112
Discussioni: 34
secondo me la numerazione dei messaggi non dovrebbe includere anche gli offtopic...inoltre le stelline,a parer mio,dovrebbero essere in base ai "grazie" ricevuti,non al numero di messaggi...uno può scrivere migliaia di messaggi idioti e avere 5 stelle...utenti come max,il dottore,al-ham-bic ,quimico ,chimico e gli altri hanno molti "grazie",la "graduatoria" delle stelline non dovrebbe essere falsata più di tanto...
Ma è sbagliato giudicare il "valore" di un utente in base a qualsiasi criterio. Son tutte cose "indicative", a volte anche del tutto non-indicative, che poco contano. Io son disposto a venirvi incontro se la proposta è di cancellarle.
Grazie dati: 208
Grazie ricevuti: 112
Discussioni: 34
per me va bene,in fondo siamo in una semi-democrazia,è giusto che tutti gli utenti siano uguali,anche se non sono a favore dell'eliminazione sia del riquadro a destra che indica n°messaggi ,n°di grazie dati e n° di grazie ricevuti (magari non era stato nemmeno contempleto nella discussione...

)
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Io sinceramente ricordo solo ora della loro esistenza...
Grazie dati: 386
Grazie ricevuti: 188
Discussioni: 60
2011-05-25, 19:32 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-05-25, 19:32 da **R@dIo@TtIvO**.) le stelline sono una cazzata, e qui di gente che scrive per averne sempre di più c'è! e ovviamente chi lo sa se lo sente
I grazie invece li trovo utili, perché sono delle gratificazioni (secondo me) che l'utente riceve da altri utenti, e la cosa è alquanto importante, contribuisce a dare fiducia in se stessi e in ciò che si fa!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"![[radioattivo] [radioattivo]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/radioattivo.gif)