Ciao a tutti! Sono un piccolo chimico ho 15 anni e frequento il liceo (secondo anno appena iniziato). Sono appassionato tantissimo alla chimica, dato che con la nuova riforma la chimica si fa dal primo anno del liceo, soprattutto organica! Posseggo un pò di reagenti e attrezzature per fare qualche sintesi! Mi vorrei cimentare di più per ora sulle sintesi di Organica, appena avrò tempo posterò qualcosa intanto vi osservo e cercherò di dare il massimo!
Dimenticavo la cosa più importante che dovevo dire:
Posseggo un piccolo lab-stanzino dove eseguo le mie sintesi, esso non è munito di cappa aspiratrice o di finestra quindi lì conduco sintesi che non liberano gas nocivi, tossici, in generale: pericolosi, che possano nuocere la mia salute o di quelli che mi circondano! Qesti tipi di sintesi li conduco all'aperto, nel mio giardino.
Saluti,
LC.

Posseggo un piccolo lab-stanzino dove eseguo le mie sintesi, esso non è munito di cappa aspiratrice o di finestra quindi lì conduco sintesi che non liberano gas nocivi, tossici, in generale: pericolosi, che possano nuocere la mia salute o di quelli che mi circondano! Qesti tipi di sintesi li conduco all'aperto, nel mio giardino.

Saluti,
LC.