Eccone un altro :)
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Davide e sono un perito industriale che abita nella provincia di Bologna. Il mio lavoro è quello di progettista meccanico-elettronico ma da sempre ho grande interesse per tutto quello che riguarda le scienze in generale. Sono abbastanza "ferrato" in chimica inorganica studiata con successo all'università anche se ammetto di essere un po' arrugginito. 

Mi iscrivo con l'intento di ricevere aiuto per quanto riguarda i dubbi che ogni tanto mi assalgono e con l'impegno di collaborare per poter aiutare chi riesco. Spero, grazie alla vostra compagnia, di rinfrescare le vecchie nozioni di chimica e di poter col tempo ritrovare quella passione che il lavoro e gli impegni hanno al momento offuscato. Vi ringrazio da subito per l'opportunità che date di seguire questo bel forum che da un po' di tempo seguo in maniera latente.

Un saluto a tutti e ci si vede sul forum!

Grazie!
Davide
Cita messaggio
Benvenuto!
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica

L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
Benvenuto allora.
Menti nuove e fresche non possono che implementare la conoscenza comune e il forum.
Ci si legge :-D
Saluti :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)