Elementi
Buonasera a tutti,

Vendo tutti gli elementi della tavola periodica che posseggo in gran quantità, eccetto Th, U, T2, D, Pm, Tc.

Posseggo Pt in perle da 1g, Au 18K vari dimensioni, Ga, Os, Ir, Rh, Re, Ra (lancette d'orologio con vernice al radio) 

Alcuni di questi citati come potete immaginare sono un po' costosi, ma per tutti i metalli non nobili e non metalli i prezzi sono decisamente buoni. 

Mercurio, Tallio, alogeni fluoro incluso li ho. Fluoro ho solo una ampolla da cedere al prezzo di 120€ si trova in atmosfera di He per il 70% ed il restante è Fluoro puro. 

Non posso scrivere i prezzi di tutti, perché variano in base ai grammi quindi chiedete o qui o per mp.

Vendo solo perché ho doppioni di moltissimi elementi! 

Ci si legge.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Tungsteno per questo post:
quimico, Carmelo Colombo
Gallio prezzo?
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Carmelo Colombo per questo post:
Celio988
Ho acquistato con soddisfazione dei campioni da questo utente che si è dimostrato assolutamente serio e affidabile.

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Cosa hai acquistato, se posso chiedere?
Cita messaggio
Tempo fa cercavo del Tantalio ma ero obbligato a comprare una barra da 1 metro, 3cm di diametro.....mi servirebbero solo 10 -12cm, diametro anche 4 cm va bene, Ta puro....
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano JhoFrank per questo post:
anthonysp
(2016-02-21, 01:06)quimico Ha scritto: Cosa hai acquistato, se posso chiedere?

Ci mancherebbe :-D

Ho acquistato 5 grammi di europio e altrettanti di disprosio.... Poi aprirò un post e metterò qualche foto dato che ho preso altrove altre cose interessanti... 
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Ottimo. Grazie.
Cita messaggio
(2016-02-21, 12:43)JhoFrank Ha scritto: Tempo fa cercavo del Tantalio ma ero obbligato a comprare una barra da 1 metro, 3cm di diametro.....mi servirebbero solo 10 -12cm, diametro anche 4 cm va bene, Ta puro....

Ciao 
serve per forza barra di tantalio o va bene anche qualsiasi altra forma?

Saluti
Cita messaggio
Aggiungo una promozione:
Set di tutte e 16 le terra rare, eccetto promezio ovviamente, al prezzo di 199,90€ 
Ogni elemento è posto in una vial di vetro da 6 mL con tanto di etichetta con i più importanti dati chimici-fisici dello stesso, se volete una foto chiedete pure. 
Elementi inclusi e quantità: 
Scandio cristalli 99,999% 0,5 grammi
Ittrio 99,99% 1g
Lantanio 99,95% in olio minerale 1 grammo 
Cerio 99,9% in olio minerale 1 grammo
Praseodimio 99,95% in olio minerale 1 grammo
Neodimio 99,95% in olio minerale 1 grammo
Samario 99,99% 2 grammi
Europio 99,99% in olio minerale 1 grammo
Gadolinio 99,95% 1 grammo
Terbio 99,99% 1 grammo
Disprosio 99,99% 1 grammo
Olmio 99,95% 1 grammo
Erbio 99,95% 1 grammo
Tulio 99,95% 1 grammo
Itterbio 99,95% 1 grammo
Lutezio 99,99% 1 grammo

Spedizione celere 1 a 9,90€ (consegna in 2 giorni in tutta Italia). 
Pagamento bonifico, postepay, PayPal (consigliato), no contrassegno.
Spedizione stesso giorno della ricezione del pagamento. 

Elementi acquistati da sigma-aldrich, alfa aesar, panerac e altre ditte con certificato di purezza.
Sono pezzi lucenti e da collezione. 
Penso di essere molto economico soprattutto rispetto a smart-eleements presso il quale, lo stesso set, costa 329€ e 399€.
Per foto, info, e dettagli contattatemi qui o via mp. :-)

Ci si legge.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Tungsteno per questo post:
thenicktm

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)