Elenco delle sintesi

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Kokosekko

2010-12-30 12:58

Finalmente, come promesso, dopo una lunga attesa, dopo aver trovato una soluzione creativa per convincere l'elenco a ordinarsi alfabeticamente, dopo aver sistemato grandi quantità di bug che erano causate dalla sistemazione di altri bug precedenti, dopo aver per errore reso l'intero forum inaccessibile per 1 minuto ieri, dopo aver "rattoppato" due file di MyBB per far funzionare il tutto, ecco a voi...

http://myttex.net/index.php?sez=sintesi

*yuu* asd

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: myttex, Beefcotto87, **R@dIo@TtIvO**, Max Fritz, ale93, jobba, al-ham-bic, Dott.MorenoZolghetti, quimico, Nichel Cromo

NaClO3

2010-12-31 00:54

masti'cazzi!

Dott.MorenoZolghetti

2010-12-31 08:57

Complimenti per il risultato chiaro ed efficace.

Anche molto interessante la statistica...uno stimolo alla sana competizione? :-)

Bonni

2011-01-01 20:40

Complimenti!! Soprattutto le opzioni di ricerca! Adesso quindi è inutile che aggiorni le mia tabelle o devo continuare a farlo?

**R@dIo@TtIvO**

2011-01-01 21:30

Bonni ha scritto:

Complimenti!! Soprattutto le opzioni di ricerca!

Adesso quindi è inutile che aggiorni le mia tabelle o devo continuare a farlo?

Secondo me dovresti continuare a farlo! Quello che hai fatto tu è molto comodo i visitatori che entrano non vanno a vedere subito quello di koko ma vanno nella sezione che gli interessa e vedono il tuo elenco di sintesi!

Max Fritz

2011-01-02 10:29

L'aggiornamento della lista di koko poi viene fatto man mano dai mod ;-)

Una cosa piuttosto: sarebbe opportuno mettere il link a queste tabelle nella pagina delle sezioni di Chimica Organica e di Chimica Inorganica.

myttex

2011-01-02 11:11

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

Secondo me dovresti continuare a farlo! Quello che hai fatto tu è molto comodo i visitatori che entrano non vanno a vedere subito quello di koko ma vanno nella sezione che gli interessa e vedono il tuo elenco di sintesi!

No, a dire il vero non importa piu' che Bonni continui ad aggiornare l'elenco delle sintesi, anche perchè sarebbe inutile.

Max Fritz ha scritto:

L'aggiornamento della lista di koko poi viene fatto man mano dai mod ;-) Una cosa piuttosto: sarebbe opportuno mettere il link a queste tabelle nella pagina delle sezioni di Chimica Organica e di Chimica Inorganica.

Esatto, la lista verra' aggiornata dai mod e adesso mettero' il link della lista nel primo thread di Bonni (senza cancellare, ovviamente, cio' che ha fatto fino ad ora... povero Bonni asd ) Per facilitare e rendere più immediata la ricerca/consultazione ho messo il link anche nelle sezioni Sintesi (Inorg.) e Sintesi (Org.) Saluti

I seguenti utenti ringraziano myttex per questo messaggio: **R@dIo@TtIvO**

Max Fritz

2011-01-02 11:26

Mi son permesso di riscrivere i "clicca" senza le "k" che, sinceramente, erano parecchio antiestetiche asd asd asd

I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo messaggio: myttex