Elenco utenti
Non riesco più a trovare l'elenco degli utenti.
E' una mia amnesia azz! o è stato mimetizzato?
Grazie.
per quanto mi riguarda io non lo vedo più da qualche mese ormai...
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Lo stavo cercando anche io per vedere i nuovi iscritti nel periodo in cui non ho potuto seguire in maniera continua il forum ma anche io come te Al non sono riuscito a trovarlo...
Chemistry4888
Mah, sparito l'elenco delle sintesi, sparito anche il balletto degli utenti... >_>
Non lo vedo neanche io! Koko dicci qualcosa!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Nemmeno io lo vedo *Si guarda intorno*
Mistero...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Purtroppo è sparito da tempo ormai... Anche io l'ho scoperto come voi -.-'
Credo sia stata tolta dopo la discussione che si era fatta sull'eliminare gli utenti non attivi da tempo.
“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di
persone”
Eleanor Roosevelt
(2012-05-26, 09:03)GabriChan Ha scritto: Credo sia stata tolta dopo la discussione che si era fatta sull'eliminare gli utenti non attivi da tempo.

Esatto... e vi era stato anche comunicato  si si

Inoltre... per quanto riguarda l'elenco delle sintesi... il plugin non funzionava bene e con la 'nuova' divisione delle sezioni non ce n'è piu' bisogno, visto che le sintesi sono elencate lì e sono consultabili per autore/data/ecc...

Ciao :-)

Secondo me rendere pubblico l'elenco degli utenti sarebbe una buona cosa, per vari motivi.
Ma è solo un punto di vista.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)