ne feci uno simile al 5 anno di liceo...ke spettacolo vedere i miei compagni (che in seguito sn usciti cn il massimo dei voti...) meravigliarsi di fronte a cotanta banalità...pensavano fossi un genio della fisica..ahahahha e questa è la scuola di oggi!!
Si usano le foglie d'oro solo perchè resiste nel tempo, infatti non si ossida facilmente l'oro...Circuito? Nel senso che al posto delle foglioline hanno un rilevatore?
scrivi giusto allora se parli di elettrici io penso a dielettrici... non mi venite a dire che non c'entrano l'oro è perfetto ma non so quanta gente abbia a disposizione foglie di oro da usare così
(2009-09-10, 17:25)quimico Ha scritto: scrivi giusto allora se parli di elettrici io penso a dielettrici... non mi venite a dire che non c'entrano l'oro è perfetto ma non so quanta gente abbia a disposizione foglie di oro da usare così
scusa e come lo costruisci un dielettrico? XD cmq nn c'entra in un elettroscopio..
(2009-09-10, 17:25)quimico Ha scritto: scrivi giusto allora se parli di elettrici io penso a dielettrici... non mi venite a dire che non c'entrano l'oro è perfetto ma non so quanta gente abbia a disposizione foglie di oro da usare così
scusa e come lo costruisci un dielettrico? XD cmq nn c'entra in un elettroscopio..