Eppur ci copiano...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Rusty

2010-06-02 19:09

Riferimento: http://myttex.net/forum/Thread-Acido-Aurintricarbossilico Messaggio numero 4, sintesi di Al-ham-bic Ragazzi è scritto paro paro qua, nel nuovo Chemistry Village, ditemi, se potete, qual è la fonte originale, e nel caso la fonte foste voi se avete dato l'autorizzazione. Grazie http://grou.ps/chemistry_village/wiki/item/aurintricarbossilato-di-ammonio

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-02 19:17

Ci sono un sacco di sintesi su quel sito...mi sa che io vi saluto!asd

Loro vanno forte perchè usano le GOCCIE di reattivi...non come noi!

E inoltre sintetizzano l'acido fenilacetico partendo dal BENZILCIANURO che è un nome bellissimo, molto IN! E io che non ne ho neppure una goccia...solo benzonitrile...dannazione!azz!


uuuuuuhhh, dimenticavo "L'aspirinato"...quello è davvero superbo!

Il sale dell'acido aspirinico è difficile da fare?

quimico

2010-06-02 19:35

rusty quella è la sintesi fatta da al-ham-bic tempo addietro... ergo loro non hanno il diritto di spacciarla per loro la fonte è al-ham-bic stesso che ha messo tale sintesi che gente di merda quella che fa copia-incolla non ha mai fatto una sintesi dal vivo ma si crede figa per niente secondo me non sanno manco cosa sia la chimica ma fa figo crederci... assurdo forse è inutile prendersela... visto che è solo aria fritta PS: ma metter sotto copyright le sintesi realizzate qui? o davvero creare una sezione in cui metterle al sicuro da mani (o mouse) indiscreti

Rusty

2010-06-02 19:50

Ho spostato qua per non sporcare una nostra sintesi con le loro manfrine, continuiamo pure a parlarne, vorrei capirne di più di questa storia, anche se forse c'è poco da capire *Fischietta*

Max Fritz

2010-06-02 19:55

Il fatto del copyright non è una cattiva idea... ma per essere funzionante deve avere un valore LEGALE, il che significherebbe affidarsi ad un ente che salvaguardi il "brevetto" etc. etc. il che diventa praticamente impossibile.

L'idea di proteggere le sintesi invece, è la stessa della "sezione sacra", ma non impedisce agli altri di fare un CTRL-C/CTRL-V.

al-ham-bic

2010-06-02 21:15

Quimico ricorda benissimo: quella è la MIA sintesi fatta a suo tempo, traslocata e anonimizzata. Ma son pseudoforum del cavolo, nati morti... Avevo anche tentato di dialogare ma è inutile :-P :-P :-P triplo prrrr...

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-02 21:23

Solo le mie due e tre dissertazioni hanno perduto? Tutto il resto è stato copiato e rispalmato sul nuovo sito? Peccato! Le mie considerazioni erano così geniali...pazienza!asd

Tutto sto nerofumo negli occhi non ci deve scoraggiare e se proprio lo dovete fare, abbiate la cortesia di rivolgere il vostro deretano verso chi copia. Questo sì che sarebbe un triplo prrrrrrr carpiato!*Fischietta*

al-ham-bic

2010-06-02 21:44

Ho ridato un'occhiata: in effetti sono tutte scaglie incoerenti di nerofumo, senza firma e senza discussione... valore complessivo appunto da deretano (e non posso nemmeno cancellarmi le mie azz! ).

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-02 21:50

E ma anche tu Al...fai sempre le stesse sintesi...asd

Inventati qualche cosa originale: un aspirinato di sminkio, un nitrobenzilcianurato, un contagoccIe elettronico magnetico...

su, un po' di inventiva non guasterebbe...asd

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Max Fritz

Nicolò

2010-06-03 12:38

per l'aspirinato di sminkio..ci sarebbe il problema di dove prendere lo sminkio..chi si offre volontario? asd

Max Fritz

2010-06-03 19:31

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

E ma anche tu Al...fai sempre le stesse sintesi...asd

Inventati qualche cosa originale: un aspirinato di sminkio, un nitrobenzilcianurato, un contagoccIe elettronico magnetico...

su, un po' di inventiva non guasterebbe...asd

OT Ringrazio Zolghetti che in questi giorni mi sta facendo crepare dal ridere asd asd asd FINE OT