Eptanolo
Salve, non sono un chimico. Vorrei chiedervi dove è possibile acquistare eptanolo, se possibilmente potete indicarmi un sito dove trovarlo. Grazie.
Cita messaggio
Per favore, almeno la coerenza di leggere il regolamento o la sezione dove stai scrivendo...non serve essere chimici...
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
LeonardoD
Salve, vi chiedo scusa se non mi sono presentato.
Mi chiamo Leonardo, ho 41 anni, sono infermiere.
Cerco informazioni in merito a reagenti chimici di cui avrei bisogno ed ho pensato di rivolgere la mia domanda in un forum di persone competenti in merito a questa disciplina.
Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi.
Cita messaggio
LeonardoD, il problema non è che non sei un chimico o non ti sei presentato, il problema è che hai fatto una domanda riguardo dove trovare un reagente dove solitamente i nuovi utenti si presentano alla comunità.
Queste domande andrebbero postate nell’apposita sezione, credo “Teoria e dubbi (chimica)”. Altrimenti, se puoi comprare direttamente dal forum, scrivi in “Compro”. Ablbiamo diversi utenti molto “usati” ed affidabili, tra cui il Trevize.
Comunque, benvenuto!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
LeonardoD

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)