2018-07-25, 22:37
Salve, non sono un chimico. Vorrei chiedervi dove è possibile acquistare eptanolo, se possibilmente potete indicarmi un sito dove trovarlo. Grazie.
Eptanolo |
2018-07-25, 22:37 Salve, non sono un chimico. Vorrei chiedervi dove è possibile acquistare eptanolo, se possibilmente potete indicarmi un sito dove trovarlo. Grazie. 2018-07-26, 06:41 Per favore, almeno la coerenza di leggere il regolamento o la sezione dove stai scrivendo...non serve essere chimici... ![]() ![]() 2018-07-26, 07:35 Salve, vi chiedo scusa se non mi sono presentato. Mi chiamo Leonardo, ho 41 anni, sono infermiere. Cerco informazioni in merito a reagenti chimici di cui avrei bisogno ed ho pensato di rivolgere la mia domanda in un forum di persone competenti in merito a questa disciplina. Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi. 2018-07-26, 09:32 LeonardoD, il problema non è che non sei un chimico o non ti sei presentato, il problema è che hai fatto una domanda riguardo dove trovare un reagente dove solitamente i nuovi utenti si presentano alla comunità. Queste domande andrebbero postate nell’apposita sezione, credo “Teoria e dubbi (chimica)”. Altrimenti, se puoi comprare direttamente dal forum, scrivi in “Compro”. Ablbiamo diversi utenti molto “usati” ed affidabili, tra cui il Trevize. Comunque, benvenuto! Saluti, Riccardo "L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere." -Albert Einstein- |
« Precedente | Successivo » |