Etichette reagenti
(2010-11-22, 21:23)Rusty Ha scritto: Carina comunque Radioattivo, sempre meglio dei miei orribili post-it gialli e fucsia attaccati quà e là asd asd asd
Bella questa Rusty asd

Dai clor certo che lo metterò il copryright ;-)

"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Io non ho capito un accidente...
continuerò a farle a mano...visto che sono un impedito...
anche se farle "alla Clorato" non mi sarebbe dispiaciuto...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
Christian
Moreno cosa non hai capito? asd
Riassumo :
- Rusty chiede come fare delle etichette complete ecc
- Clorato risponde postando la sua etichetta modello
- Max dice che "è rimasto all'età della pietra" perchè utilizza carta e penna
- Radioattivo crea copiando e modificando l'etichetta di clor
- A Rusty piace l'etichetta di Radioattivo
- Clorato si arrabbia perchè la mia è più bella della sua asd
- Rusty ci prende per i fondelli a tutti e due asd
- Clorato sparge denuncia ma non ascoltato dato che non è iscritto all'albo dei copryright
- Moreno non capisce nulla e continua a scivere a penna asd

Ovviamente tutto ciò detto sopra è pura ironia! :-D
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Ed ecco quella riguardante i liquidi leggermente diversa (dalla forma asd)

e

[radioattivo]
Cita messaggio
io prendo le etichette adesive e scrivo...e finisce li...metto frasi R (se necessario) nome e formula...più o meno circa :-D
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Chimico per questo post:
quimico
Devo ammettere che per me è un bel passatempo creare queste etichette poi sono belle :-D
Ma non lo posso fare per tutti i reattivi non che siano chissà quanti ma sono piuttosto lentuccio..
Fine OT scusate mi è preso di dirlo..
[radioattivo]
Cita messaggio
Grazie Radioattivo per la nutrita spiegazione.
Grazie anche per l'aiutino...
Anch'io, come Chimico, faccio prima a farle a mano...fanno pena, lo so, ma se dovessi rietichettare tutto...o mi trovo un aiutante (ci sono volontari?)...oppure apro uno dei "barattoli buoni" e...mi mettono una bella etichetta di marmo con lettere cromate. asd
Alcune, specie nei periodi di estro artistico, le batto a macchina con la mia vecchia Olivetti...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
**R@dIo@TtIvO**, NaClO
Belle le etichette di clor.

@dott. Se abitassi nelle tue vicinanze verrei volentieri solo per vedere tutto il ben di Dio che hai in laboratorio *Sbav**Sbav*
...
Mollia non rigidus caespes tegat ossa nec illi,
terra, gravis fueris: non fuit illa tibi. ( Marziale )
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Bonni per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Io uso le semplici etichette in immagine; dal vero sono migliori di come appaiono qui.
Le faccio quando serve con Word su foglio autoadesivo con file già pronto quindi ci metto un attimo, devo solo modificare i dati.
(Non metto volutamente le frasi di rischio dato che il destinatario dei miei reagenti sono solo io e ne conosco le caratteristiche di rischio senza necessità di autoricordarmele. Ved. esempio che ho messo...).

AllegatiImmagini

Cita messaggio
Anche belle le tue Al! Io i rischi li metto perchè detto in tutta onestà tengo molto all'immagine dei miei reattivi sono un tipo ordinato e mi piacciono le cose scicchettose e per me le mie etichette con i rischi colorati in arancione sono schicchettosi asd
Guarda questo simbolo molto particolare :

[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)