Etichette reagenti
(2011-04-14, 17:15)AgNO3 Ha scritto: questa è una mia idea di etichetta...non è niente di speciale ma c'è tutto quello che mi serve sapere...
la mia aspirazione sarebbe di "convertire" tutti le etichette in qualcosa del genere...chissà se ce la farò...asd

[Immagine: butbr.jpg]

mmm niente male!!!*clap clap*
Cita messaggio
Davvero bella Ag! io invece scrivo sempre al pc formula, nome comune o IUPAC (dipende), simboli di rischio e PM ah e la quantità 100g 100mL ecc
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Quardate questo: si possono creare etichette anche in italiano
http://www.warninglabelgenerator.com/

Cita messaggio
(2011-04-20, 11:48)ale93 Ha scritto: Quardate questo: si possono creare etichette anche in italiano
http://www.warninglabelgenerator.com/

si, ma non serve a nulla
Cita messaggio
(2011-04-20, 14:04)arkypita Ha scritto: si, ma non serve a nulla
Meglio di niente :-P

Cita messaggio
si,fa un po' schifo.....asd
Cita messaggio
comunque un 'etichetta è bella non quando c'è scritto tutto il necessario,ma bensì quando essa riesce ad assomigliare maggiormente ad una vera etichetta,di quelle stampate sui flaconi....
appena posso vi metto la foto di un etichetta che ho ricopiato ,e che ho sotituito ad una vecchia,troppo consumata
ecco la foto,scusatemi se di tutti i reattivi ho messo proprio questo....asd

[Immagine: acidopicricosol.jpg]
Cita messaggio
Bella, ma non si vede un fico...asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
girala dall'altro lato Ag!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io la giro la bottiglia...ma sulla foto non cambia niente! asd
ok,ora la smetto....
metterò la foto!
Dedicate al dottore e a R@d! asd

[Immagine: picr4.jpg]

[Immagine: picr5.jpg]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)