Fantastico sito di scienza e chimica
(2009-08-14, 10:10)Chemistry Village Ha scritto: Tanto per dire qualcosa... i post ricopiati senza citare la fonte...la fonte è citata nella sezione delle news ...
Dove? *Si guarda intorno*

(2009-08-14, 10:10)Chemistry Village Ha scritto: Chissà se un giorno troveremo la pace E CONDIVIDEREMO finalmente questa passione... Forse mai, visto che l'italiano è talmente furbo da farsi la guerra e la concorrenza anche la dove non ha guadagni.
Potevate unire il forum I.P.D.E. a questo, ma invece avete aperto un altro sito e un altro forum *Fischietta*
Se Chemistry Village fosse stato solo un forum allora va be', ma visto che il sito e il forum sono addirittura su host diversi...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
(2009-08-14, 10:10)Chemistry Village Ha scritto: quelli che "attaccano" senza motivo però sono sempre gli stessi che "attaccavano" sull' altro forum...

Che ne sai di chi era nell'altro forum e di chi è in questo? Molti hanno nick diversi e pochi hanno detto chi erano "nell'altro forum".
Per esempio, io, secondo te, chi sarei? *Fischietta*

p.s. mi sento tanto l'agente Sydney Bristow asd asd asd asd

p.p.s. non mi interessa chiaramente la tua risposta, è che dovevo fare il 300-esimo post ;-)

Best regards
Cita messaggio
(2009-08-14, 10:10)Chemistry Village Ha scritto: Potevate unire il forum I.P.D.E. a questo, ma invece avete aperto un altro sito e un altro forum *Fischietta*
Se Chemistry Village fosse stato solo un forum allora va be', ma visto che il sito e il forum sono addirittura su host diversi...

Io l'ho proposto 10000 volte a I.P.D.E. Egli mi aveva detto a suo tempo che MOLTI utenti (che attualmente sono emigrati qui) avevano problemi con il nuovo admin (il sottoscritto) dulcis in fundo = nein! azz!*Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk*

Vabè.... a koko non gli avevo detto nulla asd RolleyesRolleyes*Fischietta*

Cita messaggio
Allora CV? nulla da dire?
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)