Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Salve,
scrivo per mio papà: cerca del Fenolo. L'ha trovato sul sito Letslab ma non capisce se sia affidabile e preferirebbe prenderlo in negozio fisico. Vive a Modena.
Grazie.
R.
Grazie dati: 394
Grazie ricevuti: 359
Discussioni: 44
Salve, io sono di Modena e non c’è un negozio fisico in cui comprarlo almeno che tuo padre non abbia una partita iva. Prova labotech 2000. Posso chiedere a cosa serve?
Grazie dati: 319
Grazie ricevuti: 406
Discussioni: 64
È appassionato di modellismo. Ha stampi auto-costruiti per realizzare componenti plastiche di moto, camion, ecc...
La materia chimica mi piace ma non mi appartiene molto, e il modellismo meno che meno (però è bellissimo il risultato finale

)
davvero serve p.i.? È una sostanza così pericolosa? Come dicevo viene venduta su letslab (è affidabile?) e anche su ebay, ma preferiva prenderla in negozio.
Ok provo labotech2000.
Ho visto che qualcuno qui ne vendeva (gli servono 500g) ma era un post di anni fa.
Grazie dati: 54
Grazie ricevuti: 195
Discussioni: 5
(2020-11-14, 17:57)Ramius999 Ha scritto: È appassionato di modellismo. Ha stampi auto-costruiti per realizzare componenti plastiche di moto, camion, ecc...
La materia chimica mi piace ma non mi appartiene molto, e il modellismo meno che meno (però è bellissimo il risultato finale
)
Ma sei sicuro che gli serva il fenolo e non la resina fenolica termoindurente in polvere per la produzione di modelli ?
comandante diavolo

Lui ha detto il fenolo e mi ha anche dato la formula chimica che ho scritto nel titolo. Provo a richiedere conferma, ma sono abbastanza sicuro.
Ma perché tutti questi dubbi, se posso? 🤔