Fenolo C6H5OH
Salve,
scrivo per mio papà: cerca del Fenolo. L'ha trovato sul sito Letslab ma non capisce se sia affidabile e preferirebbe prenderlo in negozio fisico. Vive a Modena.
Grazie.

R.
Cita messaggio
Salve, io sono di Modena e non c’è un negozio fisico in cui comprarlo almeno che tuo padre non abbia una partita iva. Prova labotech 2000. Posso chiedere a cosa serve?
Cordiali saluti,
Edoardo 

Instagram: @chemclips
Cita messaggio
Giá a cosa ti serve ?
" Trasformare rifiuti in risorse "

Canale YT: ZodaChem

Pagina FB: ZodaChem
Cita messaggio
È appassionato di modellismo. Ha stampi auto-costruiti per realizzare componenti plastiche di moto, camion, ecc...
La materia chimica mi piace ma non mi appartiene molto, e il modellismo meno che meno (però è bellissimo il risultato finale :-) )

davvero serve p.i.? È una sostanza così pericolosa? Come dicevo viene venduta su letslab (è affidabile?) e anche su ebay, ma preferiva prenderla in negozio.
Ok provo labotech2000.

Ho visto che qualcuno qui ne vendeva (gli servono 500g) ma era un post di anni fa.
Cita messaggio
(2020-11-14, 17:57)Ramius999 Ha scritto: È appassionato di modellismo. Ha stampi auto-costruiti per realizzare componenti plastiche di moto, camion, ecc...
La materia chimica mi piace ma non mi appartiene molto, e il modellismo meno che meno (però è bellissimo il risultato finale :-) )
Ma sei sicuro che gli serva il fenolo e non la resina fenolica termoindurente  in polvere per la produzione di modelli ?
comandante diavolo *yuu*
Cita messaggio
Lui ha detto il fenolo e mi ha anche dato la formula chimica che ho scritto nel titolo. Provo a richiedere conferma, ma sono abbastanza sicuro.
Ma perché tutti questi dubbi, se posso? 🤔
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)