Fenolo
(2011-04-07, 14:36)Chimico Ha scritto: ahaha spero tu stia scherzando...io lo cerco e tu lo butti...ahahha scherzi di sicuro o ti picchio...
Non so l'ho dato a mio padre dicendogli di buttarlo, stasera vedo se è ancora in giardino asd
Se me lo dicevi prima te lo regalavo anche asd

Cita messaggio
(2011-04-07, 14:36)Chimico Ha scritto: ahaha spero tu stia scherzando...io lo cerco e tu lo butti...ahahha scherzi di sicuro o ti picchio...

ecco chimico,diglielo tu a quest'individuo....a me l'avrebbe venduto a 15 euro per 40grammi e ora l'ha regalato all'omino della spazzatura....gratis....asd
Cita messaggio
(2011-04-07, 14:36)AgNO3 Ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooo!!! l'hai buttato? potevi regalarmelo...accidenti...se passo per pescara te la faccio pagare...asd scherzo ovviamente... però il fenolo è abbastanza fastidioso,anche se non dubito che esistano miriadi di composti molto peggiori....
Mi avevi detto che non ti interessava asd

Cita messaggio
Ag dici giusto.. io non so che farmene di 250g di C6H5OH..

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
spero per te che sia ancora nel giardino...XD (forse sarebbe meglio finire l'OT) comunque st discussione può essere cancellata una vlta trovato il fenolo...
Cita messaggio
ma certo...non me ne facevo nulla attualmente...ma se avessi saputo che lo buttavi via l'avrei preso! se tuo padre non l'ha ancora fiondato lo adotto io...asd
Cita messaggio
(2011-04-07, 14:47)marco the chemistry Ha scritto: Ag dici giusto.. io non so che farmene di 250g di C6H5OH..

Guarda che 10g li puoi spedire tranquillamente tramite lettera a 0,6€, naturalmente te lo pagherei :-P
Decidetevi voi due, anche perchè non mi sognerei mai di riaprirlo per fare a metà asd

Cita messaggio
Ale fai una cosa..controlla se hai ancora quel fenolo e poi prima di spedirlo ( A ME 10 g) lo salifichi...il sale non dovrebbe essere odoroso...
Cita messaggio
(2011-04-07, 14:52)Chimico Ha scritto: Ale fai una cosa..controlla se hai ancora quel fenolo e poi prima di spedirlo ( A ME 10 g) lo salifichi...il sale non dovrebbe essere odoroso...
Non ho il coraggio di aprirlo ancora asd
Quindi fate un'asta asd

Cita messaggio
ma cosa??? gli fai fare il triclorofenato di sodio? non lo salificare tutto...10grammi li dai a chimico,il resto lo pappo io...asd voglio farmi un reagentario decente e il triclorofenolo è molto utile per il mio intento,ovviamente lo userò in un futuro...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)