2010-11-02, 10:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-11-02, 14:32 da **R@dIo@TtIvO**.)
Buon giorno a tutti!
Per chi è nuovo di qui mi presento:
Mi chiamo Andrea, sono un appassionato di chimica, la studio e la pratico tempestivamente. Frequento il penultimo anno di liceo e mi sto dedicando più che altro alla Chimica Organica.
Gli altri invece mi conoscono.
Sono stato "esiliato" per circa un mese (06/10/10 a 02/11/10) a causa della mia condotta e dei miei continui errori,disturbi etc.. , ma non mi ci soffermo più di tanto dato che è l'ora di voltare pagina.
Da oggi, parlando a chi mi conosce, per me le cose cambiano.
Ce la matterò tutta per farvi vedere che son cambiato. E vi ringrazio per l'ulteriore chance offertami.
Chi mi conosce bene sa di che pasta sono fatto, purtroppo alcuni hanno visto solo "il peggio" in me.
Colgo quindi l'occasione per Ringraziarvi Tutti!
Soprattutto la mia Difesa!
Un profondo saluto,
Andrea.
Per chi è nuovo di qui mi presento:
Mi chiamo Andrea, sono un appassionato di chimica, la studio e la pratico tempestivamente. Frequento il penultimo anno di liceo e mi sto dedicando più che altro alla Chimica Organica.
Gli altri invece mi conoscono.
Sono stato "esiliato" per circa un mese (06/10/10 a 02/11/10) a causa della mia condotta e dei miei continui errori,disturbi etc.. , ma non mi ci soffermo più di tanto dato che è l'ora di voltare pagina.
Da oggi, parlando a chi mi conosce, per me le cose cambiano.
Ce la matterò tutta per farvi vedere che son cambiato. E vi ringrazio per l'ulteriore chance offertami.

Colgo quindi l'occasione per Ringraziarvi Tutti!
Soprattutto la mia Difesa!
Un profondo saluto,
Andrea.

"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
![[radioattivo] [radioattivo]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/radioattivo.gif)
![[radioattivo] [radioattivo]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/radioattivo.gif)