Forum che viene, forum che va

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2010-09-24 08:31

Ogni tanto davo un'occhiata alla pagina del vecchio forum nc... *Fischietta*

Come sappiamo era da un paio d'anni "in manutenzione"; ora (non so da quanto tempo) è proprio sparito del tutto, al suo posto c'è una pagina generica di niente.

Sic transit gloria mundi O:-)

quimico

2010-09-24 08:52

chissà che fine hanno fatto i vari pilastri... saranno ascesi ad un piano superiore inaccessibile a noi mortali? buon per loro... sinceramente a me non manca quasi nessuno. anche perché chi è venuto qui è l'unico ad aver ancora la mia stima... ah no dimenticavo... l'unico che manca è Venanzio... non lo sento da secoli e non so ritrovare il suo blog. qualcuno mi può aiutare? grazie. si è anche cancellato da Facebook tempo addietro :-(

al-ham-bic

2010-09-24 09:15

I pilastri, quando sono troppo pesanti, sono destinati a crollare prima di quelli leggeri... *Fischietta*

Ti mando mp

I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo messaggio: quimico

quimico

2010-09-24 09:17

ok grazie

Dott.MorenoZolghetti

2010-09-24 19:11

Già, com'è vero! Tutto passa...

E' solamente questione di tempo!

al-ham-bic

2010-09-27 05:47

Ogni tanto davo un'occhiata anche a questo forum

http://www.nntp.it/scienza-chimica/

molto brutto in realtà perchè conteneva, assieme a qualche dottissima e pedante disquisizione teorica da parte di due-tre componenti, discorsi che di chimica applicata avevano ben poco se non niente. In pratica una letta veloce e poi noia mortale.

Sparito nel nulla anche questo O:-) o sono io che non lo trovo più?